Nel corso dei mesi si sono aperti molti centri dentistici, voi li avete mai provati? O preferite lo studio dentistico tradizionale?
Nel corso dei mesi si sono aperti molti centri dentistici, voi li avete mai provati? O preferite lo studio dentistico tradizionale?
Coi denti sono una fighettina, spendo un fuoco ma vado in uno studio dove il medico ha una mano che pare il Bernini..
Io vado all'asl con l'esenzione della disoccupazione perché non posso permettermi altro ma devo cmq essere sincera sono molto bravi e fanno il loro lavoro-. Oggi come oggi medici e compagnia bella (parlo in ambito privato) si mangiano troppi soldi; anche quando troverò un'occupazione (spero presto) pagherò il tiket all'asl per il dentista perché non posso lamentarmi.
Io lo studio tradizionale, sono così gentili...
il mio è un portento,le mani in bocca me le mette solo lui stui recenti e tecniche nuovissime
Io ho provato non molto tempo fa nella clinica dentix dopo consiglio di un amico e devo dire che mi sono trovato molto bene! Sinceramente ero un po' titubante all'inizio ma provando la prima visita, che tra l'altro è senza impegno, mi è piaciuto l'ambiente e la professionalità, quindi ho fatto tutto quello che dovevo fare vedo che sei di bari, al momento lì non ce ne sono da quanto mi hanno spiegato, per se fai un salto al centro nord ce ne sono parecchie