Scusate il topic di merda, (che simpatica), ho visto che ce n'è uno ma è del 2008 Se li volete congiungere fate pure.
Il mio è una specie di sondaggio, dato che rasento la malattia con la mia stitichezza cronica, ma per capire, avete accorgimenti? Rituali? Siete semplicemente dei fortunati orologi?
Quando avevo 21 anni ho subito un intervento chirurgico (rimozione mezzi di sintesi in seguito a mille ossa rotte un paio di anni prima) e da allora la mia vita è cambiata. Da orologio svizzero, sono una chimera.
Niente.
Mangio cereali, fibre in generale, frutta, caffè e sigaretta di mattina, quando supero i 7/8 giorni prendo delle bustine. Si, ho visto un medico, o meglio lo vedo spesso, è mio padre. A parer suo quando mi hanno operata tanto è stato lo stress ormonale (non credo abbia usato queste parole) che il mio organismo ha subito delle alterazioni (altra particolarità che ho avvertito solo da allora: mentre prima pur piacendomi, il peperoncino era quasi bandito, oggi mangio i peperoncini a morsi).
Nsomma, che fate voi?