ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48

Stitichezza

  1. #1
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito Stitichezza

    Mi vergogno ad ammetterlo ma col tempo sto diventando stitica come mia madre. -.-
    Sono a dieta perenne ma quello oramai è un'abitudine, solo che prima andavo abbastanza, ora solo quando mangio cazzate tipo cioccolata e patatine, anche troppo xD
    E durante il ciclo

    Se no mi tocca prendere le erbe che usa mia mamma ma se ne prendo una fa pochissimo, se ne prendo due invece mi dà l'effetto contrarioe sto male
    Eppure mangio un sacco di frutta e di verdura, bevo, mi muovo....




  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Si, è tremenda. A me succede puntualmente ogni tre mesi quando mi cambiano gli orari delle lezioni e non sto più a casa in certi orari, altrove non riesco. Non so proprio cosa consigliarti, io mangio un po di tutto, soprattutto verdure, insalate varie, kiwi e naturalmente non può mancare il caffè dopo pranzo soprattutto. Nel tuo caso non so proprio da cosa deriva, non spaevo neanche che la stitichezza fosse genetica, visto che io sono l'unica della famiglia ad avere periodicamente questo problema.

  4. #3
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    a me caffè e kiwi aiutano

  5. #4
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    non ne parliamo che mi sento male al sol pensiero
    anche io ne soffro periodicamente,ma come Eurasia sono l'unica della mia famiglia.
    le mie cure sono le classiche:caffè mattina e dopo pranzo (senza contare gli innumerevoli durante la giornata) e taaaante verdure.
    se proprio sto impazzendo prendo l'erbalax,e mi svuoto nel vero senso del termine -.-''

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mangiati un Activia alle prugne ogni sera prima di andare a letto... vedrai che gioia la mattina

  7. #6
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Si, ti assicuro che gli Activia fanno effetto! Se no mia mamma aveva usato delle bustine, mi sembra si chaiamassero dulcofibre, o una cosa così. Sono bustine grandi, che contengono un liquido, che in pratica sembra acqua, con un alto contenuto di fibre. Sono solo fibre quindi male non fanno e a mia mamma avevano fatto molto bene, anche perchè l'effetto era continuato anche dopo aver finito le buste.

  8. #7
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    caffè, prugne secche e vai da dio.

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    al massimo clistere

  10. #9
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    prova a comprare delle prugne confezionate, mangiane una decina e poi vedi come caghi
    scherzi a parte, anke io fino a qualche anno fa ne soffrivo e mi aveva aiutato molto un prodotto comprato in farmacia che si chiamava NovaFibra ma credo che ora si chiami BeneFibra. Non è una medicina è un scatola con dell bustine naturali a base di erbe, ecc. prova a chiedere in farmacia,funzionano!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stacca la dieta!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marta sui Tubi - Stitichezza Cronica
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 17:10