ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Inappetenza

  1. #1
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito Inappetenza

    Ciao ragazzi/e è da un paio di giorni che faccio a cazotti col mio stomaco...
    lunedi sono andata a cena in mensa all universita e lun nn ho kiuso okkio perche mi sentivo pesante e tutto il giorno dopo tra stress x l esame e scuola di ballo stavo tutta rincojonita e avevo uno strano senso di inapetenza.. a cena nn ho mangiato praticamente nulla martedi...stamatt mi sn svegliata cn molta fame ho fatto colazione ok...pranzo ok....bistecca e pomodori
    poi stasera dopo la palestra che di solito mi muoio di fame..ho mangiato giusto per sopravvvivere e dopo 4 fette di pane e prosciutto e un pezzetto piccolissimo di frittata adesso sembra k ho mangiato una mucca intera.
    l inverno scorso ho avuto una gastrite talmente forte che nn mi permetteva d mangia nulla e sono scesa 20 kg... pensate che si stia ripresentando..??
    è cm se avessi probl a digerire...poi mangio poco per paura di vomitare,,ma questa è una cosa psicologica,,ditemi...
    quando mangio è come se il cibo andasse giu panissimo...lentamente proprio quasi nn volesse scendere!e di solito nn è cosi!
    ho paura


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è un virus che gira da queste parti, a Te da inappetenza, ad altri da vomito o ........! tranquilla un mio amico ha passato tutta la notte sopra al WC ora che sono trascorsi 3 gg e ancora non si è ristabilito!!! prendi "enterogermina" sono fermeti lattici che ripristinano le funzioni dello stomaco e dell'intestino!! sicuramente non Ti farà male!!!
    ciao

  4. #3
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VivaLaVida Visualizza il messaggio
    l inverno scorso ho avuto una gastrite talmente forte che nn mi permetteva d mangia nulla e sono scesa 20 kg... pensate che si stia ripresentando..??
    è cm se avessi probl a digerire...poi mangio poco per paura di vomitare,,ma questa è una cosa psicologica,,ditemi...
    quando mangio è come se il cibo andasse giu panissimo...lentamente proprio quasi nn volesse scendere!e di solito nn è cosi!
    ho paura
    Guarda, capisco perchè anche io l'ho avuta l'inverno scorso e adesso ogni minimo dolore allo stomaco penso a quello. Cmq i sintomi della gastrite sono ben riconoscibili, forse ti conviene aspettare qualche giorno e se non ti passa vai dal medico che schiacciandoti li sotto lo sterno in genere capisce subito

  5. #4
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    a chi lo dici.... ogni minimo dolor di stomaco vado in depressione...
    avevo continue nausee un incubo

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    l'inappetenza vera e propria è l'assenza di fame.
    io ho sofferto di inappetenza x anni, fino a 14/15 anni e mangiavo solo il minimo e qnd avevo fame, e i risultati si vedono, purtroppo.
    vai dal dottore e parlane, nn penso ke sia inappetenza la tua, o se lo fosse lo è nel minimo, xkè da qnt ho capito lo stimolo x la fame ce l'hai, giusto?

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Possono essere tante cose:

    1) l'estremo sforzo fisico (io dopo allenamento non riesco a mangiare, devo aspettare quasi 2 ore)
    2) Un mix tra sforzo, la mensa dell'uni, stress
    3) un virus intestinale di stagione
    4) un primo sintesi di gastrite (questa magari è causata dallo stress comunque)

    Il mio consiglio è andare dal medico se persiste questa situazione anche nei prossimi giorni