ti capisco,io sono una caso disperato activia al kiwi o alle prugne, prugne secche e kiwi freschi, pastiglie, verdure....nada. ti dico solo che a casa mia il mio soprannome è diventato coniglio o capra l unica cosa che mi ha aiutato e di conseguenza, aiuterà chiunque, sono delle bustine che mi ha prescritto la mia dottoressa, da prendere per una ventina di giorni tutte le mattine prima di mangiare. ti serve a regolarizzare e t assicuro che funziona.appena lo scopro ti scrivo il nome...
come hanno già detto caffè, prugne secche, yougurt cn cereali o cmq robe cn le fibre. a me fanno tanto gli yougurtini da bere o la mannite (si vabbè ma io sn ttt il contrario di una stitica)
dovrei kiedere a mia zia ke le ha provate tutte, ma proprio tutte x la stitichezza, ha preso 1 sacco di erbe strane dalla naturopata..
(al max guttalax)
le prugne aiutano, ma a me non piacciono. però tipo la verdura è strano che non ti aiuti..
anche io durante il ciclo è l'unico periodo in cui non ho problemi XD
Potresti provare ad usare un integratore alimentare di fibre che non fa male a nessuno e aiuta a ritrovare la regolarità intestinale.
anche io lo sono, lo son sempre stata.. ma basta mangiare tanta frutta e verdura e vai tutti i giorni