Questo post sarà criticato e forse censurato,
voglio elencare una serie di motivi per le quali una persona dovrebbe fumarsi una canna.
1) l'effetto è totalmente diverso dall'alcol, è rilassante, ma allo stesso tempo "strano"
2) Dopo che avrete fumato una canna, inizierete a pensare in maniera molto veloce, e a cose molto strane, che da lucidi non ci pensereste mai
3) provate ad ascoltare una persona dopo che avete fumato una canna, improvvisamente i suoi discorsi sembreranno assumere dei connotati più vividi, vi immaginerete le scene nei minimi dettagli,
4) il tempo sembra scorrere molto lento, e vi sembrerà di essere all'interno di "viaggio".
5) Alcune parti della mia tesi di laurea le ho scritte sotto effetto di THC e mi sono reso conto, che mai ci avrei pensato, da lucido.
6) mi piace mischiare THC e birra, la birra rende rende tutto più sedante e mitiga la xerostomia provocata dalla canapa.
Insomma la droga fa male, ma questi effetti sono indubbiamente una figata assurda, c'è poco da dire. Detto questo, bannatemi pure per aver detto la verità.