qlk d voi fa il classiko come scuola superiore?se si mi dite com'è...io tra meno d venti gg mi devo iscivere alle suxiori e probabilmente vado al classiko...grasie in anticipo...
qlk d voi fa il classiko come scuola superiore?se si mi dite com'è...io tra meno d venti gg mi devo iscivere alle suxiori e probabilmente vado al classiko...grasie in anticipo...
Io!!!!!!!!!!!!!
sulla base della mia esperienza posso dirti k mi trovo bene, mi piacciono sia le materie, k la classe...
non so k "tipo"di istituto sia quello a cui vuoi iscriverti, il nostro non ha molti studenti (perkè è tra i più "pesanti"), quindi c'è un'aria molto amichevole, per quanto possa esserci un'aria amichevole in un liceo, ovvio!
devi studiare tanto, alle volte mi viene da dire "ma va a cag*re, k me lo fa fare", però ti appassioni, gli argometi sono abbastanza interessanti, i prof solitamente disponibili..ovvio, parlo per il mio istituto!
cmq è una scuola k ti prepara bene e ti apre la strada per l'università.
devi aver voglia di farti il "mazzo", però impari tantissime cose e questo nel piccolo ti appaga.
tieni ank conto k semmai alla fine del quinquennio non avrai più voglia di stud, qlcs di lavoro lo trovi ugualmente, xk se esci con un buon voto dalla maturità, il diploma del classico ti offre molte possibilità di lavoro!
è una scuola k ti dà tanto, è un'esperienza bellissima!
non devi prenderla però in modo ossessivo (del tipo:"otto, otto ,otto e se non ho otto mi uccido" perkè diventa davvero troppo pesante!), prendi in considerazione k i quattro al ginnasio sono frequenti e non ti abbattere mai!
non mollare, davanti a nulla, questo ti servirà ank nella vita!
buona fortuna!!
Honey
e brava honey....io invece....consiglio a tutti il liceo scientifico, in svizzera xo
ecco Enryka, un altro lato positivo è la poca mateca!!!!!Originariamente inviata da schrek
ma io mica lo faccio x la mateca....io lo faccio x la biologia e la chimica, ke sono una figata cm materia
io faccio il classiko...... è fatikoso....xo ti forma un sakko!!!!!!!! 8)
faticoso il classico ahauahauahauahauahauahauahauahauah
Originariamente inviata da schrek
mamminaaaaaaaaaaa molto faticoso!!!!!!!!
mai kuanto lo scientifico :d
eh, sarà l'età k gli ha bucato il cervello...Originariamente inviata da schrek
k skifo biologia e kimika...