Originariamente inviata da
Half shadow
Ciao. Io a dire la verità non sono così critico nei confronti dei vaccini, nel senso che non so se in quelli italiani utilizzano ancora il conservante al mercurio (mentre in America per esempio non si usa più dal 2000) ma se così non fosse non farei storie per far vaccinare i miei ipotetici figli, io non ho potuto fare tutti i vaccini infantili perché ero allergico.
Ciò che mi dà fastidio è la disonestà intellettuale del pd venduto alle case farmaceutiche che ha deciso di renderli obbligatori per il suo giro di soldi, che fa parte della poltrona che non vuole perdere. Ed ora è saltato fuori che il morbillo è mortale... Ora, so che le due dottoresse del forum mi hanno detto che può dare complicazioni, però delle infermiere recentemente mi hanno detto che il morbillo era pericoloso prima che fossero scoperte le cure... Anche perché se vogliamo dirla tutta la scarlattina è molto peggio, eppure il vaccino che io sappia non esiste e non mi risulta che siamo tutti in pericolo per questo, eppure era una malattia pericolosissima, ma oggi esistono gli antibiotici... Invece i sostenitori dei vaccini obbligatori, quelli della corrente di pensiero "Se la dittatura è di sx è giusta!" mi hanno detto che ho solo avuto fortuna se non ci sono state conseguenze per il morbillo che ho avuto nel 2008. XD Solo fortuna? XD Capperi, pensare che di gente che ha avuto varicella, morbillo o scarlattina dai 18 in poi ne conosco tanta eppure mi sembra che stiano tutti benissimo. XD
Hai proprio ragione, la guerra oggi è tra fake news artigianali VS fake news istituzionali. Il pd ipocrita insieme alla boldrini intendono combattere le fake news che possono danneggiarli, mentre quando si tratta di tirare acqua al loro mulino sono i primi a condividerle... Chissà se qualcuno si ricorda quante ne giravano su berlusconi... E le condividevano tutte loro... Agli inizi il pd era un'opposizione contro berlusconi del tutto paragonabile a quella degli "incivili" grillini... Guardali adesso fanno tanto i paladini della compostezza... Vabbè, vedremo cosa succederà tra un mese.