Non lo mangio il pesce perché non mi piace... Poi se ti ammali mi spiace per te, io non ho di questi problemi, non prendo una febbre dal 2005 se si esclude quella causata dal morbillo eppure non mi sono certo vaccinato contro l'influenza, visto che non mi ammalo neanche prendendomi la pioggia per andare a lavorare in bicletta non capisco perché dovrei vaccinarmi...
Comunque confermi che nei vaccini italiani ci sia ancora, quando in America non si usa più dal 2000, se in basse quantità non è dannoso vorrei capire perché altre nazioni l'hanno abbandonato, oltretutto non so le quantità presenti negli esavalenti, se sono inferiori in rapporto al numero dei vaccini o addirittura le stesse sommate insieme, so solamente che in ogni caso non farò vaccinare i miei figli (se ne avrò) in Italia. Il mercurio ai miei figli sicuramente non lo farò iniettare su obbligo di una fascista rossa col diploma del liceo classico.
Ora scusate ma devo andare, devo andare a vedere se ci sono novità nel forum di politica dove ho la media di 2 likes ogni 3 post.