Ieri sera sono andata a ballare come quasi tutti i sabati, torno a casa che mi fischiavano le orecchie, soprattutto il destro, e ho pensato fosse normale, visto che è anche qualche giorno che sentivo che c'era un pochino di catarro, visto un recente raffreddore.
Stamattina mi sveglio e l'orecchio sinistro era normale, il destro era ancora ovattato, fischiava lievemente ed è durato per parecchie ore. Non so dire di preciso a che ora abbia smesso il fastidio, perchè durante la giornata, pensando fosse normale c'ho quasi preso l'abitudine diciamo.
Poco fa ero qui al pc e all'improvviso mi ha fatto un male della madonna, una fitta che è durata qualche secondo (ma a me è sembrata un'eternità) e dopo poco ancora un'altra, forse più breve.
Mia madre è già andata in paranoia dicendo che mi si è rotto il timpano, ma in tal caso non dovrei sentire nulla no? io cmq da quell'orecchio sento benissimo.
Ho letto in internet che se si sospetta che il timpano sia rotto non bisogna metterci liquidi o creme, e ciò mi ha frenata, visto che di solito quando ho mal d'orecchi (spesso d'inverno, è un appuntamento fisso dopo il raffreddore) metto qualche goccia di Anauran.
Ora mi chiedo: come faccio a capire se il timpano è rotto oppure no?
a voi è mai capitata una cosa simile?
io soffro puntualmente di mal d'orecchi, ma a sto giro mi accorgo che è diverso dalle altre volte.