aiutoooo! il mio pc si è rotto ma nn so cos'è!!! allora quando lo accendo si sente ke carica ma nn si vede nulla....cosa potrebbe essere? ho provato anke con un altra skeda video ma niente lo stesso....
aiutatemiiii!!
aiutoooo! il mio pc si è rotto ma nn so cos'è!!! allora quando lo accendo si sente ke carica ma nn si vede nulla....cosa potrebbe essere? ho provato anke con un altra skeda video ma niente lo stesso....
aiutatemiiii!!
monitor fuso?
stacca la presa vga e controlla se ci sono i pin piegati, hai provato a mettere la scheda su un altro slot-pci o agp? hai come suggerito utente qui sopra pensato che il monitor sia un problema?.
una delle due scheda ha un pctv out o un s-video per attaccarlo direttamente alla tv e vedere se li va?
no nn credo sia quello xkè nn fa neanke i bip togliendo le ram...
non è che ti si è fuso qualche parte hawdare
non è che è andato il pc? puoi cmq provare a fare anche quelle prove se non l'hai gia fatto
Prendilo, buttalo nel cestino, chiamami che te ne porto uno nuovo
Ahahaha scherzi a parte, potrebbero essere mille cose, dalle RAM fallate alla VGA bruciata al Monitor andato alla MoBo che ha problemi...
Magari è solo il cavo messo male...
Nn mi resta niente da fare! butterò i pezzi rotti e venderò qll ke sono ankora utilizzabili...e aggiungendo un po di soldi mi comprerò un pc nuovo!
con 250 euro ti ci pi un pc tutto completo
ma prova sempliceente ad avvitare bene bene le viti che collegano lo skermo al computer