ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

backup completo

  1. #1
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito backup completo

    dunque..
    ieri sera volevo tornare a win per cercare dei file che su linux non trovavo allora riavvio.. scelgo l'ultima voce dal menù di boot e tadaaaaan

    "si è verificato un errore critico nel caricamento di windows. alcuni driver potrebbero essere corrotti o mancanti. inserire il CD di windows e riavviare"

    non vi dico le bestemmie.. ma dopo un po ce l'ho fatta senza reinstallare windows..

    ora.. io sono come la yaris.. un piccolo genio.. quando ho comprato il PC infatti.. dopo aver masterizzato il disco di ripristino ho cancellato la partizione.. e ho perso il disco.. ogni volta che devo formattare devo quindi inserire il disco di Windows reinstallarlo da capo e riprendere tutti i driver dal CD che mi sono fatto o dal Sito web della Sony..



    dopo il coccolone che mi è venuto mi sono preso il mio bell'HD esterno e mi sono fatto un backup.. ma non so effettivamente come funziona.. cioè.. se reinstallassi win da capo e "caricassi" il backup fatto in precedenza mi tornerebbero anche i driver e tutto il resto?

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    uhm dipende da come l'hai fatto il backup

    comunque se ti interessa salvare i driver ecc... ci sono dei programmi apposta che fanno questo lavoro. Salvano tutti i driver in un archivio, e poi sempre il programma stesso da quell'archivio può ripristinarli.

  4. #3
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    oooh.. grande obo.. e vai va.. spara qualche nome


    EDIT: e cmq questo è x quello che mi diceva nell'altro topic che Linux ha problemi

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    puoi provare Driver magician (a pagamento) o Drivermax (che mi pare sia free )

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    oooh.. grande obo.. e vai va.. spara qualche nome


    EDIT: e cmq questo è x quello che mi diceva nell'altro topic che Linux ha problemi
    ho detto ke anke linux ha problemi....non ke win ne sia esente...

Discussioni simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/7/2013, 14:13
  2. meglio sesso orale o rapporto completo???
    Da fabylamejo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 18/1/2009, 20:01