ciao a tutti, ho sentito dire che ai rragazzi a volte piace di più sesso orale che fare l'amore...ma è vero?!? se si, xkè è più bello??? é dvvero una cosa sconvolgente!
ciao a tutti, ho sentito dire che ai rragazzi a volte piace di più sesso orale che fare l'amore...ma è vero?!? se si, xkè è più bello??? é dvvero una cosa sconvolgente!
io preferisco il rapporto completo....lo trovo in un certo senso più coinvolgente..
sesso orale come preliminare e poi il rapporto ..cmq non credo sia una cosa su cui si possa generalizzare,ma penso che preferiscano il rapporto
Quoto e aggiungo che i sesso orale in alcuni casi è un buon sostituto del rapporto completo.... ma io preferisco fare entrambiOriginariamente inviata da katie83
tra una scopatina veloce e un bel pom....preferisco tutta la vita il secondo e nn ho alcuna vergogna nell'affermarlo giuro
il rapporto completo....nn c'è paragone!
preferisco il sesso orale x concludere
Personalmente tutte e due le cose Prima orale e poi completo.Originariamente inviata da fabylamejo
Per i maskietti credo sia meglio il sesso orale...o volgarmente detto il pompino(ovviamente come è da loro non hanno incluso anke noi nel piacere... ...quando sesso orale sarebbe stimolare le parti intime del partner ENTRAMBI!)
Per noi femminuccie ovviamente il rapporto completo o meglio detto l'amore...noi si che viviamo nel mondo dei sogni!
non è vero, è strabello anke leccarla (rasata possibilmente, anzi assolutamente, senò potete anke scordarvelo...)Originariamente inviata da chica-bonita