ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 94

meglio sesso orale o rapporto completo???

  1. #41
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    se deve essere una cosa veloce preferisco il sesso orale... se invece c'è tempo un bel rapporto completo... ma come preeliminare un pò di sesso orale non guasta

  2. #42
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/10/2006
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende dal tempo a disposizione, dal luogo e dalla situazione....
    nn credo ke in ufficio, mentre il tuo capoufficio entra sbraitando nel tuo studio, sia una cosa positiva x il proprio lavoro farsi trovare occupati con la propria lei, mentre se la vostra lei si trova sotto il tavolo, magari il capoufficio potrebbe nn acorgersene...
    va beh, a parte gli skerzi, sono belli entrambi, se entrambi fatti come si deve... xkè anke x il rapporto completo, bisogna saperci fare...

  3. #43
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 21/10/2006
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuramente il rapporto completo ma senza sesso orale se lo vuoe se lo fa da solo e che cazzo fa un po' schifo o no

  4. #44
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Rapporto completo..

  5. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="chica-bonita"]Per i maskietti credo sia meglio il sesso orale...o volgarmente detto il pompino(ovviamente come è da loro non hanno incluso anke noi nel piacere... ...quando sesso orale sarebbe stimolare le parti intime del partner ENTRAMBI!)

    Allora un bel 69 e quello che ci vuole

  6. #46
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma rapporto completo!

  7. #47
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu
    ma rapporto completo!

  8. #48
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 7/11/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me il sesso è come la tavola...ok che ci si nutre per vivere, ma se si ha tempo e fantasia è molto meglio.
    Sempre prima sesso orale (almeno alla mia lei) perchè rende il tutto più morbido ed accogliente.
    Se si ha tempo sesso orale fino in fondo (cioè fino all'orgasmo) a lei, poi un po' di sesso orale per me (quel tanto che basta per farle passare la fase in cui se la tocco le do solo fastidio) e poi rapporto completo.
    Per fortuna amiamo entrambi il sesso orale e quindi capita che ci si faccia solo quello, ma la cosa è sempre reciproca.
    Forse sono strano, ma credo non ci sia cosa migliore che vedere la propria donna/morosa/moglie/amante/partner/compagna godere, quindi per sua fortuna sono mooolto altruista a letto....e ho imparato che più dai e più ottieni.
    Per i peli beh...meglio rasata, ma sinceramente quando comincio a "baciarla" non mi ricordo nemmeno come mi chiamo...figurarsi se penso ai peli!!!
    Quello è l'ombelico del mondo!!!

  9. #49
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me durante un rappporto il sesso orale non può mancare, è una cosa essenziale!!!
    Ho avuto rapporti fatti di solo sesso orale meravigliosi e provo piacere sia nel farlo che nel riceverlo, il top del top è il 69!!!

    Per me un rapporto di solo sesso orale è come una scorpacciata di cioccolatini dove uno tira l'altro finchè non te li mangi tutti, mentre il rapporto completo è antipasto, primo, secondo, contorno, dessert, caffe, ammazzacaffe.
    Ovviamente è più appagante una cena completa, ma se sei goloso come fai a dire di no ad una scatola di cioccolatini tutti per te ????

  10. #50
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 7/11/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_
    Per me durante un rappporto il sesso orale non può mancare, è una cosa essenziale!!!
    Ho avuto rapporti fatti di solo sesso orale meravigliosi e provo piacere sia nel farlo che nel riceverlo, il top del top è il 69!!!

    Per me un rapporto di solo sesso orale è come una scorpacciata di cioccolatini dove uno tira l'altro finchè non te li mangi tutti, mentre il rapporto completo è antipasto, primo, secondo, contorno, dessert, caffe, ammazzacaffe.
    Ovviamente è più appagante una cena completa, ma se sei goloso come fai a dire di no ad una scatola di cioccolatini tutti per te ????
    QUOTONE GROSSO COME UNA CASA!!!
    (scusate se urlo)

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. Un rapporto orale in cambio di un voto
    Da Litha nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28/5/2007, 21:05
  3. Sesso orale
    Da Pikkola... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 12:20
  4. Sesso orale
    Da klara nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 13:23