ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Regestry cleaner 1.8

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Esclamazione Regestry cleaner 1.8

    Mi potete dire gentilmente come funziona regestry cleaner 1.8,mi serve urgentemente,però ho paura di usarlo ,in quanto so che si deve usare con cautela sennò succede un macello XD,qualcuno di voi potrebbe darmi alcune dritte ^^ grazie mille.

    p.s ho anche cccleaner ma dicono che per una pulizia più approfondita è meglio questo programma.


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Mi potete dire gentilmente come funziona regestry cleaner 1.8,mi serve urgentemente,però ho paura di usarlo ,in quanto so che si deve usare con cautela sennò succede un macello XD,qualcuno di voi potrebbe darmi alcune dritte ^^ grazie mille.

    p.s ho anche cccleaner ma dicono che per una pulizia più approfondita è meglio questo programma.
    Onestamente, non ho mai capito bene neppure a cosa serva il registro di sistema di Windows. Sembra un insieme di codici astrusi fatti apposta per bloccare tutto appena se ne sballa uno, mentre su linux i programmi hanno librerie in /usr/lib, binari in /usr/bin, configurazioni in /home e stop.

    Ho letto questo: " IL REGISTRO DI SISTEMA DI WINDOWS XP É UN DATABASE GERARCHICO COSTITUITO DA PIÚ FILES CON AL SUO INTERNO LE INFORMAZIONI, IMPOSTAZIONI E LA CONFIGURAZIONE DEL SISTEMA OPERATIVO, DEI SOFTWARE INSTALLATI E DELL'HARDWARE. "

    Praticamente corrisponde a tutti i files di configurazione di Linux messi in sieme, con la differenza che quelli sono file di testo, capisci cosa c'è scritto (smb.conf incorpora quasi una guida), ognuno ha i suoi permessi e la sua directory, li puoi copiare manipolare, cancellare, leggere con normali editor, se editi male la configurazione di apache non rischia di saltare xorg.conf eccetera.

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    infatti uri cioè per distruggere windows basta toccare le giuste righe del registro di sistema e sei apposto.

    artemysia, se non sai dove mettere le mani lascia stare, tanto a pulire il registro non è che ci guadagni chissà quanto in prestazioni.

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    infatti uri cioè per distruggere windows basta toccare le giuste righe del registro di sistema e sei apposto.

    artemysia, se non sai dove mettere le mani lascia stare, tanto a pulire il registro non è che ci guadagni chissà quanto in prestazioni.
    ok T_T grazie a entrambi
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci