ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 56

Timpano rotto?

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    ripeto: ahia!
    a una mia amica era venuta un'infezione parecchio grave, in più il suo otorino l'ha curata un po' alla ***** e ha rischiato di perdere il timpano.




    ieri era domenica sera, se non te ne fossi accorta.
    come ho scritto sopra oggi pomeriggio vado dal mio medico, senza perdere tempo.

    Non ho fatto caso alla data del tuo post, e cmq il mio era un consiglio in generale, come del resto hanno fatto gli altri.
    Dato che ti infastidisce tranquilla non risponderò più ai tuoi topic, nessun problema.


  2. #12
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Un modo per capire se è rotto ci sarebbe. Tappandoti in naso e soffiando se senti che esce aria da un orecchio allora vuol dire che il timpano è rotto ma se non hai urgenza di capirlo meglio farlo verificare a un medico. A me è successo due estati fa mentre ero in immersione per sganciare una catena da un corpo morto e la sensazione non è stata per niente bella, mi ha fatto parecchio male ma credo che la colpa fosse da imputare alla pressione dell'acqua che non veniva contrastata dal timpano.

  3. #13
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Per favore ragazze cercate di non far degenerare questa discussione per dei banali equivoci, quello di Nuvolablu mi sembrava un consiglio generico, penso che l'avrei fatto anch'io senza tener conto del fatto che ieri era un giorno festivo, cerchiamo di mantenere l'armonia laddove è possibile.

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Un modo per capire se è rotto ci sarebbe. Tappandoti in naso e soffiando se senti che esce aria da un orecchio allora vuol dire che il timpano è rotto ma se non hai urgenza di capirlo meglio farlo verificare a un medico. A me è successo due estati fa mentre ero in immersione per sganciare una catena da un corpo morto e la sensazione non è stata per niente bella, mi ha fatto parecchio male ma credo che la colpa fosse da imputare alla pressione dell'acqua che non veniva contrastata dal timpano.
    È vero, hai ragione, l'avevo dimenticato.
    Comunque mi dissero di non farlo più perchè poteva peggiorare ulteriormente le cose, quindi consiglio a Dylan di provare una sola volta, io sono andato nel panico e quindi ho provato varie volte, cosa sbagliatissima.

  4. #14
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Un modo per capire se è rotto ci sarebbe. Tappandoti in naso e soffiando se senti che esce aria da un orecchio allora vuol dire che il timpano è rotto ma se non hai urgenza di capirlo meglio farlo verificare a un medico. A me è successo due estati fa mentre ero in immersione per sganciare una catena da un corpo morto e la sensazione non è stata per niente bella, mi ha fatto parecchio male ma credo che la colpa fosse da imputare alla pressione dell'acqua che non veniva contrastata dal timpano.
    non esce aria!!!!!
    che gioia!
    grazie
    ps. però ogni tanto mi fa ancora male

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Per favore ragazze cercate di non far degenerare questa discussione per dei banali equivoci, quello di Nuvolablu mi sembrava un consiglio generico, penso che l'avrei fatto anch'io senza tener conto del fatto che ieri era un giorno festivo, cerchiamo di mantenere l'armonia laddove è possibile.

    È vero, hai ragione, l'avevo dimenticato.
    Comunque mi dissero di non farlo più perchè poteva peggiorare ulteriormente le cose, quindi consiglio a Dylan di provare una sola volta, io sono andato nel panico e quindi ho provato varie volte, cosa sbagliatissima.
    tu non ti preoccupare riguardo a me e nuvola per favore.
    non le ho nemmeno risposto prima, e ora stai continuando tu, inutilmente.

    tornando al topic ho provato a fare come mi ha detto Rock e non è uscita aria ( ) tu quando sei andato nel panico e l'hai provato più di una volta sentivi male tipo fitta o altro?

    cmq io prima mi sono fatta la doccia e mi son detta 'mi metto del cotone per evitare che ci vada dell'acqua', alla fine come volevasi dimostrare ho dimenticato di mettere il cotone -genio- e appena sono uscita dalla doccia.. un male porco. -.-'

  5. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    tu non ti preoccupare riguardo a me e nuvola per favore.
    non le ho nemmeno risposto prima, e ora stai continuando tu, inutilmente.

    tornando al topic ho provato a fare come mi ha detto Rock e non è uscita aria ( ) tu quando sei andato nel panico e l'hai provato più di una volta sentivi male tipo fitta o altro?

    cmq io prima mi sono fatta la doccia e mi son detta 'mi metto del cotone per evitare che ci vada dell'acqua', alla fine come volevasi dimostrare ho dimenticato di mettere il cotone -genio- e appena sono uscita dalla doccia.. un male porco. -.-'
    Brutto segno se il sapone ti fa male all'orecchio, comunque no, non mi faceva male, sentivo solo l'aria uscire.
    P.S. Riguardo alla tua mini-discussione con Nuvola sei così carina che non ho potuto farne a meno.

  6. #16
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Dylan, vai dal medico, non stare a farti paranoie varie, una visitina e bon.
    Ultima modifica di imok; 16/11/2010 alle 5:23

  7. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Facci sapere che dice il medico, questa è l'unica cosa che posso dirti, perchè non mi è mai capitato di avere, per fortuna, problemi alle orecchie, quindi neanche i sintomi mi dicono nulla.

  8. #18
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    non esce aria!!!!!
    che gioia!
    grazie
    ps. però ogni tanto mi fa ancora male


    tornando al topic ho provato a fare come mi ha detto Rock e non è uscita aria ( ) tu quando sei andato nel panico e l'hai provato più di una volta sentivi male tipo fitta o altro?
    '[/FONT]
    @Dylan. mannaggia la p*****a io ti ho detto: SE NON HAI URGENZA DI CAPIRLO MEGLIO FARLO VERIFICARE DA UN MEDICO. A suo tempo io avevo verificato in quel modo perchè mi dovevo immergere nuovamente ma con un timpano rotto non avrei potuto farlo, ha ragione Half Shadow che sarebbe meglio non farlo perchè potresti peggiorare le cose. Quando l'ho provato io personalmente non sentivo dolore (l'ho sentito quando mi si è rotto causa pressione e compensazione fatta di merda, quello sì) però usciva aria.

  9. #19
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    vai dal medico, non stare a farti paranoie varie, una visitina e bon.

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Facci sapere che dice il medico, questa è l'unica cosa che posso dirti, perchè non mi è mai capitato di avere, per fortuna, problemi alle orecchie, quindi neanche i sintomi mi dicono nulla.
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Brutto segno se il sapone ti fa male all'orecchio, comunque no, non mi faceva male, sentivo solo l'aria uscire.
    P.S. Riguardo alla tua mini-discussione con Nuvola sei così carina che non ho potuto farne a meno.

    sono andata, non mi ha trovato nulla 'fuori' ma mi ha detto di andare dall'otorino e mi ha vietato di andare in discoteca finchè non avrei avuto il permesso dall'otorino
    ...inutile dire che quando me lo ha detto gli son scoppiata a ridere in faccia, povero

    "eh.. voi giovani con queste discoteche non vi rendete conto che state perdendo l'udito.."

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    @Dylan. mannaggia la p*****a io ti ho detto: SE NON HAI URGENZA DI CAPIRLO MEGLIO FARLO VERIFICARE DA UN MEDICO. A suo tempo io avevo verificato in quel modo perchè mi dovevo immergere nuovamente ma con un timpano rotto non avrei potuto farlo, ha ragione Half Shadow che sarebbe meglio non farlo perchè potresti peggiorare le cose. Quando l'ho provato io personalmente non sentivo dolore (l'ho sentito quando mi si è rotto causa pressione e compensazione fatta di merda, quello sì) però usciva aria.
    ...ops!

    ...ma quindi adesso non posso ne andare a ballare ne soffiare finchè non me lo dice l'otorino?

    ps. cmq timpano e menbrana stanno bene

    il dottore ha detto che il problema è più all'interno e lui "non lo vede"

  10. #20
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio

    ...ops!

    ...ma quindi adesso non posso ne andare a ballare ne soffiare finchè non me lo dice l'otorino?

    ps. cmq timpano e menbrana stanno bene

    il dottore ha detto che il problema è più all'interno e lui "non lo vede"
    Non sono un otorino altrimenti ti avrei dato io il permesso , il tuo medico non ha detto nulla su una possibile otite ?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Braccio rotto
    Da Taruski nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 22:12
  2. Preservativo rotto
    Da ciliegina_87 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 14:11
  3. Si è rotto il preservativo
    Da stellina235 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 23/10/2009, 20:36
  4. aiuto pc rotto!
    Da Federikè nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 4:29
  5. Mi so rotto...
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 21:03