latte caldo. funziona.
latte caldo. funziona.
melatonina. ti fa venire sonno, costa poco, non fa male.
ceres old 9. è buona, costa poco, è buona.
Io sono astemio e penso proprio che la vecchia romagna sia vino. XD
Stasera mi sa che lo proverò, anche ieri notte mi sono addormentato alle 4 credo...
E contemporaneamente sto mangiando pochissimo...
Ti ringrazio ma non ho ancora provato nè il latte nè la valeriana, prima provo quei metodi naturali poi si vedrà. XD
Valeriana oppure Melissa.
In compresse, gocce o tisana.
Passa in erboristeria.
Poi, come ha detto drk, seghino.
E come ha detto dada, cannino.
Se vedi il brutto ...guardati un film pallosissimo ^^
la melatonina è la cosa migliore.. è un ormone che noi abbiamo nel nostro corpo e regola il sonno, di solito la assume regolarmente chi per lavoro deve viaggiare molto perchè aiuta a combattere il fuso orario facendoti dormire quando "è buio".
prova, con me quest'estate in un periodo di stress assurdo ha funzionato.. deve essere una cosa che assumi regolarmente però, non è come il sonnifero che lo prendi e dormi. la inizi a prendere ogni sera e ti fa regolarizzare il ciclo veglia/sonno.
nah. tanto la melatonina è un ormone prodotto dal nostro corpo, si vede che in questo periodo non ne stai producendo abbastanza
io, appena è finito quel periodo di stress, ho smesso di prendere la melatonina di botto e ho continuato comunque a dormire.
la melatonina va bene se hai continua mancanza di sonno, per le volte sporadiche vanno meglio le gocce di sonnifero.. ma siccome la tua è una cosa cronica prova la melatonina
comunque secondo me il sonno è tutta una cosa psicologica: se parti convinto che non dormirai, non dormirai.