ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Mal di testa troppo frequenti

  1. #1
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito Mal di testa troppo frequenti

    Da qualche tempo soffro di un mal di testa forte. Mi battono le tempie e la fronte in maniera molto forte.
    Io sono miope e astigmatica e perciò ho fatto il controllo dall'oculista. Non è risultato nulla. Ho anche fatto delle visite più approfondite al nervo ottico e non è risultato nulla. Così l'oculista mi ha consigliato una visita neurologica. Io ho paura. Ho sentito diverse persone che hanno avuto sintomi simili (comprese nause) e che poi hanno avuto dei riscontri non piacevoli.
    Esperienze simili? Sono molto preoccupata per questa ragione.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Guarda io soffro di mal di testa...non mi ricordo nemmeno da che età...
    I miei però sono più delle sinusiti e cervicali.
    Ho fatto varie visite e ne è uscito fuori che ho delle vertebre schiacciate alla base del collo.
    I miei mal di testa, sono frequentissimi.
    Lì ho almeno 3 volte a settimana...mi sto rovinando lo stomaco con l'Oki perchè altri farmaci non mi fanno effetto.
    Se non prendo nulla anche a me viene il vomito, cioè il dolore mi provoca nausea.
    Anch'io ho problemi di vista, ma il medico mi ha detto che non c'entra nulla nel mio caso.
    Vai dal neurologo e fatti visitare, le cause possono essere anche delle sciocchezze.

  4. #3
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ho il mal di testa circa 4/5 volte a settimana.
    Da tantissimo tempo..
    All'inizio credevo che dipendesse dalla vista, ma poi ho scoperto di avere 10 decimi a un occhio e 11 decimi all'altro. E non è così grave da potermi portare questi disturbi.
    La nausea quando il mal di testa è molto forte è normale. O almeno, per me lo è.
    Non ho fatto altri accertamenti, ma ormai mi sono convinta che è una cosa genetica, visto che mia madre è praticamente perennemente con il mal di testa.
    Non ti consiglio di fare la visita dal neurologo perché io sono la prima che non la ha fatta, ma io non la faccio perché non mi interessa..
    Se la tua è solo paura, ti consiglierei di pensarci bene e provare a convincerti.

  5. #4
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Beh riscontri spiacevoli o meno, una visita neurologica credo sia dovuta.
    Non te lo auguro minimamente...ma una visita, a tempo dovuto, può prendere in tempo molte "spiacevolezze".

    Forza son sicuro che non sarà nulla.

  6. #5
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io ho mal di testa frequenti da anni, ho fatto anche io la visita dal neurologo e non mi ha risolto una favazza.

    Oramai mi sono drogato con tutti i farmaci esistenti al mondo, adesso voglio provare con le cure omeopatiche, tanto le ho ormai provate tutte.

  7. #6
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Il mio medico mi ha consigliato una radiografia al cranio. La prossima settimana andrò a farla.
    Sono preoccupata perchè uno zio di mio padre dopo frequenti mal di testa e visite accurate ha scoperto di avere un male.

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io tempo fa soffrivo spesso di forti mal di testa,mi sbattevano le tempie e mi faceva la stessa cosa che faceva a te,ora sono due anni che ho raramente mal di testa eppure in famiglia mio padre ne è il re XD,boh non saprei cosa consigliarti ma cerca di stare tranquilla ^^
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Può essere dovuto a tantissime cose; nel mio caso era colpa delle lenti e della respirazione non corretta, ma potrebbe anche essere colpa della postura e di molte altre cose.

  10. #9
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Si, quoto anemy.
    La postura, anche l'appoggio dei piedi a terra è importante.
    Una mia amica poggia male i piedi a terra, ha i piedi piatti insomma, e questo fa si che tutto il corpo ne risenta.
    Ha dovuto mettere dei plantari ai piedi, i mal di testa e di collo sono diminuiti da quel giorno.

  11. #10
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Il medico pensa che sia sinusite ma se non faccio la radiografia non me la sento di dire sto tranquilla. Anche perchè inizio ad avere problemi anche allo stomaco perchè prendo delle pillole. Mia madre mi ha consigliato di prenderle solo quando il mal di testa è insopportabile ma ultimamente lo è spesso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Miccia troppo corta: la bomba esplode troppo alla svelta
    Da kill-morpheus nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 23/12/2009, 2:39
  2. Uscite troppo frequenti??
    Da °Dea_Lilith° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/7/2008, 14:56
  3. mal di testa troppo facile
    Da Pitbull_88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 21:18
  4. Troppo fuori di testa!! - libri e fumetti che spaccano
    Da uppercut_john nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 13:37