ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Mal di testa troppo frequenti

  1. #11
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ma con un RX non credo si veda se è sinusite o sbaglio?
    o fai un RX alla testa per escludere altro?


  2. #12
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Il medico mi ha detto di fare una radiografia per vedere se è sinusite... Però forse ho capito male. Non so.

  3. #13
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io aveveo sempre mal di testa, ma davo puntualmente la colpa allo stress e all'ansia e ho sempre evitato di prendere medicine, poi ultimamente era diventato insopportabile ogni giorno avevo male in una parte diversa della testa, se mi muovevo mi faceva ancora più male, se mi concentravo su qualcosa non mi faceva male se no scoppiavo dal male, tutti i giorni(e non sto esagerando)avevo male andavo a letto con il male e mi risvegliavo nello stesso modo, iniziavo ad avere unpò di paura, così mia mamma ha pensato potessi essere intollerante a qualche cibo, sono andata a fare la visita delle intolleranze e ho scoperto di avere un batterio nell'intestino che agisce sulla testa e mi fa sentre anche molto stanca...ho inziato a non mangiare certe cose(tutto scritto dalla dottoressa che mi ha fatto l'esame)e ha prendere gocce e medicine dell'erboristeria(quindi non dannose)e da quando ho iniziato non ho più male....perciò tranquilla le cause possono essere molte...

  4. #14
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    io aveveo sempre mal di testa, ma davo puntualmente la colpa allo stress e all'ansia e ho sempre evitato di prendere medicine, poi ultimamente era diventato insopportabile ogni giorno avevo male in una parte diversa della testa, se mi muovevo mi faceva ancora più male, se mi concentravo su qualcosa non mi faceva male se no scoppiavo dal male, tutti i giorni(e non sto esagerando)avevo male andavo a letto con il male e mi risvegliavo nello stesso modo, iniziavo ad avere unpò di paura, così mia mamma ha pensato potessi essere intollerante a qualche cibo, sono andata a fare la visita delle intolleranze e ho scoperto di avere un batterio nell'intestino che agisce sulla testa e mi fa sentre anche molto stanca...ho inziato a non mangiare certe cose(tutto scritto dalla dottoressa che mi ha fatto l'esame)e ha prendere gocce e medicine dell'erboristeria(quindi non dannose)e da quando ho iniziato non ho più male....perciò tranquilla le cause possono essere molte...
    A questo non avevo pensato... La prossima settimana però ogni dubbio verrà sciolto. Ho la radiografia e la visita dal neurologo.
    Tengo le dita incrociate

  5. #15
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Io ho cominciato a soffrirne con la pubertà, da allora mai passati, ma sono diminuiti quando ho cominciato a sistemare piccole cose, tipo la postura, portare gli occhiali, non mangiare merda alla sera, cercare di addormentarmi supina...

  6. #16
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 29/1/2010
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io soffro di mal di testa da quando andavo in quinta elementare, adesso ho 25 anni e ci soffro ogni giorno, ma dico ogni giorno....ho fatto qualsiasi esame ma in ognuno niente, sono andata dal neurologo e venerdì ho una visita ma non mi sta risolvendo nulla, anzi sto diventando una medicina vivente con tutto quello che mi stanno facendo provare....ps a me nessun farmaco riesce a fermare il mal di testa......uffi...

  7. #17
    Dialogo Inconscio
    Ospite

    Predefinito

    Il mal di testa è anche uno dei sintomi dell'ansia...

  8. #18
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ho aperto giust'appunto un topic sull'emicrania! per i miei consigli puoi vedere sull'altro...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Miccia troppo corta: la bomba esplode troppo alla svelta
    Da kill-morpheus nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 23/12/2009, 3:39
  2. Uscite troppo frequenti??
    Da °Dea_Lilith° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/7/2008, 15:56
  3. mal di testa troppo facile
    Da Pitbull_88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 22:18
  4. Troppo fuori di testa!! - libri e fumetti che spaccano
    Da uppercut_john nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 14:37