ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48

Uscite troppo frequenti??

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Uscite troppo frequenti??

    Sarà una domanda stupida, xò vorrei cmq il vs parere.
    Con quanta frequenza uscite con il vs lui / la vs lei ??
    Io mi sn accorta ke da quando sto col mio ragazzo (circa un mese) non facciamo altro ke uscire e uscire e uscire..
    QUASI TUTTI I GIORNI!!
    E adesso ke x2giorni non ci vediamo xchè abbiamo altri impegni mi sento un pò triste xchè ero csi abituata a vederlo..
    E dire ke con gli altri ragazzi ke ho avuto ho sempre trovato un equilibrio, avevo paura di stancarmi a vederli tutti i giorni e csi ci dosavamo..ma con lui E' DIVERSO.
    Lui è una ventata di aria fresca nl mia vita, soprattutto ora ke a casa le cose non mi vanno splendidamente..mi basta vederlo e abbracciarlo ke ogni problema svanisce..non mi stanco mai di lui, nn mi basta mai.



    Scusate, evito l'OT..
    Allora, con quanta frequenza voi uscite col vs partner?
    Trovate sbagliato uscire tanto spesso?
    Rischio di cadere prima nell'abitudine e nella noia?

    Aspetto risppppp!! Grazie

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio

    Scusate, evito l'OT..
    Allora, con quanta frequenza voi uscite col vs partner?
    Trovate sbagliato uscire tanto spesso?
    Rischio di cadere prima nell'abitudine e nella noia?

    Aspetto risppppp!! Grazie
    Non ho una ragazza ora, ma quando ero impegnato con una raga, ci si vedeva almeno un 2-3 gg a settimana.
    Uscire con troppa frequenza, e soprattutto da soli, in solitaria, può portare prima ad una cosa a cui non si può far a meno (indispensabile per la propria sopravvivenza ), e poi alla noia più totale (esperienze personali).
    Consiglio personale: dovresti cercare di dosare bene la frequenza di uscite con il tuo partner, alternandole a serate con i tuoi amici.

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Senti io a meno che non abbia cicli o esami o situazioni strane, lo vedo 5 volte a settimana, dopo cena.Tranne la domenica che lo vedo il pomeriggio, di solito.
    Secondo me all'inizio è normale, però te lo dico, anche se ora ti fa effetto, ti consiglio di vederlo un po' meno perché cadere nella noia è facilissimo.

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io il mio ragazzo lo vedo praticamente tutte le sere..xk 3 giorni ci vediamo per gli allenamenti e gli altri per stare insieme....noi stiamo insieme da tanto e non mi sono ancora stancata nè annoiata...secondo me non è sbagliato uscire sempre..(poi dipende dalle persone)..magari potete uscire anche tutti i giorni alternando però le uscite da soli a quelle in gruppo....se ci tieni così tanto(eda come hai scritto è proprio così...)per me non cadi nella noia.....sopratutto se quando uscite fate cose sempre cose diverse.....

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    All'inizio è normale vedersi spesso.
    E' ovvio che quando stai insieme da tanto e soprattutto si aggiungono tantissimi impegni tra lavoro ed extra si finisce per vedersi soltanto il fine settimana

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 308
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io mi vedo ogni sera col mio ragazzo, sono già quattro anni che stiamo insieme e l'anno prossimo ci sposiamo, non mi sono mai stancata perchè è la persona giusta per me.
    e poi se una si dovesse stancare per la frequenza di uscite dopo il matrimonio come finirebbe vivendo sotto lo stesso tetto?

  8. #7
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valect Visualizza il messaggio
    io mi vedo ogni sera col mio ragazzo, sono già quattro anni che stiamo insieme e l'anno prossimo ci sposiamo, non mi sono mai stancata perchè è la persona giusta per me.
    e poi se una si dovesse stancare per la frequenza di uscite dopo il matrimonio come finirebbe vivendo sotto lo stesso tetto?
    esatto!!!io credo che se è la uno persona giusta non ci si stanca mai.....

  9. #8
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Ma non è così, non generalizziamo.
    Non bisogna mai annullarsi troppo per l'altra persona, perchè solo essendo una persona con i proprio interessi si può rendere vivo il rapporto.

    Io non ci esco tutte le sere...andiamo a periodi, in cui ci si vede sempre e in cui poco.
    Abbiamo, oltre noi, le nostre vite, ed è giusto respirare anche la propria vita.
    Mai confondere i propri vent'anni e il proprio amore.
    Diventerebbe un matrimonio ante litteram.

  10. #9
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    Non ho una ragazza ora, ma quando ero impegnato con una raga, ci si vedeva almeno un 2-3 gg a settimana.
    Uscire con troppa frequenza, e soprattutto da soli, in solitaria, può portare prima ad una cosa a cui non si può far a meno (indispensabile per la propria sopravvivenza ), e poi alla noia più totale (esperienze personali).
    Consiglio personale: dovresti cercare di dosare bene la frequenza di uscite con il tuo partner, alternandole a serate con i tuoi amici.
    e questo ragazzo ha espresso bene il pensiero in materia.

  11. #10
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma non credo che anche se loro si vedono sempre si annullino...
    poi è chiaro che se si hanno altri impegni non ci si vede......non è che succede una tragedia

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa fate quando non uscite?
    Da *Sally* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/9/2012, 12:04
  2. sondaggio uscite
    Da Patu nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/2/2012, 13:40
  3. Nascondere le uscite con amici
    Da Alessia_Star nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 22:58
  4. uscite
    Da angel98 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 10:49
  5. Uscite 2006
    Da BRutto_Gay nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 22:03