ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

Uscite troppo frequenti??

  1. #11
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Si ma vedersi ogni giorno, da soli, non è proprio il massimo.
    Per quanto tu possa amare l'altra persona.



    Nel senso che prima di essere in coppia si era comunque vivi e si avevano le proprio passioni, amicizie, piaceri.
    Se si esce sempre e soli insieme, queste cose vanno smussandosi.
    Ci vuole equilibrio.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    in genere ci vedevamo tutti i giorni.
    Non so dirti però se fosse troppo, se sia esagerato, o se invece non porta danni.

  4. #13
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Noi ci vediamo tutti giorni perchè usciamo nella stessa compagnia.
    Da soli stiamo 2 o 3 volte a settimana..

  5. #14
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Sarà una domanda stupida, xò vorrei cmq il vs parere.
    Con quanta frequenza uscite con il vs lui / la vs lei ??
    Io mi sn accorta ke da quando sto col mio ragazzo (circa un mese) non facciamo altro ke uscire e uscire e uscire..
    QUASI TUTTI I GIORNI!!
    E adesso ke x2giorni non ci vediamo xchè abbiamo altri impegni mi sento un pò triste xchè ero csi abituata a vederlo..
    E dire ke con gli altri ragazzi ke ho avuto ho sempre trovato un equilibrio, avevo paura di stancarmi a vederli tutti i giorni e csi ci dosavamo..ma con lui E' DIVERSO.
    Lui è una ventata di aria fresca nl mia vita, soprattutto ora ke a casa le cose non mi vanno splendidamente..mi basta vederlo e abbracciarlo ke ogni problema svanisce..non mi stanco mai di lui, nn mi basta mai.

    Scusate, evito l'OT..
    Allora, con quanta frequenza voi uscite col vs partner?
    Trovate sbagliato uscire tanto spesso?
    Rischio di cadere prima nell'abitudine e nella noia?
    Aspetto risppppp!! Grazie


    cioè, è la stessa cosa che sta succedendo a me, che sto con un ragazzo da un anno e lo vedo quasi tutti i giorni... e pensare che le mie precedenti storie duravano al massimo 3 mesi e mi stufavo... ma con lui è diverso, non ho mai pensato nemmeno un secondo di cadere nella noia con lui.. xke semplicemente è tutto x me, e non posso immaginarmi senza di lui

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 308
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Ma non è così, non generalizziamo.
    Non bisogna mai annullarsi troppo per l'altra persona, perchè solo essendo una persona con i proprio interessi si può rendere vivo il rapporto.

    Io non ci esco tutte le sere...andiamo a periodi, in cui ci si vede sempre e in cui poco.
    Abbiamo, oltre noi, le nostre vite, ed è giusto respirare anche la propria vita.
    Mai confondere i propri vent'anni e il proprio amore.
    Diventerebbe un matrimonio ante litteram.
    io parlavo solo di frequenza che non dovrebbe essere motivo di stanchezza, ma non ho detto che la persona si debba annullare...io continuo a coltivare i miei interessi lo stesso...infatti dopo il lavoro vado a danza che è stata sempre la mia passione e poi mi vedo con lui!

  7. #16
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valect Visualizza il messaggio
    io parlavo solo di frequenza che non dovrebbe essere motivo di stanchezza, ma non ho detto che la persona si debba annullare...io continuo a coltivare i miei interessi lo stesso...infatti dopo il lavoro vado a danza che è stata sempre la mia passione e poi mi vedo con lui!
    esattamente quello che volevo dire prima...ci si può vedere tutte le sere e durante il giorno si portano avanti le proprie attività...(questo è solo un esempio...)

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Durante l'anno ci vediamo ogni mattina a scuola XD e se non ci sono impegni (musica, studio, amici ecc) usciamo insieme anche ogni pomeriggio in linea di massima quando non c'è scuola ci vediamo un giorno sì e uno no, dato che siamo d'accordo che è giusto dedicare tempo anche agli amici e alle nostre passioni. Poi può anche capitare che per una cosa o l'altra non riusciamo a vederci anche per una settimana, purtroppo.. o altre volte ogni santo giorno..

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Ma non è così, non generalizziamo.
    Non bisogna mai annullarsi troppo per l'altra persona, perchè solo essendo una persona con i proprio interessi si può rendere vivo il rapporto.

    Io non ci esco tutte le sere...andiamo a periodi, in cui ci si vede sempre e in cui poco.
    Abbiamo, oltre noi, le nostre vite, ed è giusto respirare anche la propria vita.
    Mai confondere i propri vent'anni e il proprio amore.
    Diventerebbe un matrimonio ante litteram.
    No Lupo, nn hai capito. Mica ci vediamo tutti i giorni da soli!!
    Alterniamo uscite con gli amici e da soli, spesso usciamo solo con gli amici e poi lui prima di andare a casa viene da me e stiamo un'oretta insieme.. io nn annullo me stessa x lui nè viceversa, soprattutto xchè io sn una musicista e in più ho tantissimi amici a cui vojo bene e ke nn vojo trascurare.

  10. #19
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Siccome ci vediamo una settimana al mese è ovvio che si esca tutti i giorni

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valect Visualizza il messaggio
    io mi vedo ogni sera col mio ragazzo, sono già quattro anni che stiamo insieme e l'anno prossimo ci sposiamo, non mi sono mai stancata perchè è la persona giusta per me.
    e poi se una si dovesse stancare per la frequenza di uscite dopo il matrimonio come finirebbe vivendo sotto lo stesso tetto?
    Nn ci avevo pensato, hai perfettamente ragione!
    Però facendo qst ragionamento tu presupponi ke sia già 'LA PERSONA GIUSTA'.. io essendo innamorata potrei anke pensarlo (e lo penso), ma sn consapevole ke ho sl 21anni ed è presto x parlare di matrimonio (sn offesa x te ovviamente, vedo ke sei molto giovane!).
    Sai, avendo genitori e gli zii divorziati, avendo assistito da vicino a un tradimento e nn credendo più tanto ciecamente nl amore, x me già la convivenza sarebbe un traguardo!!
    Però con lui provo cose mai provate prima, mi sn aperta tantissimo in così poco tempo, senza timore..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa fate quando non uscite?
    Da *Sally* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/9/2012, 12:04
  2. sondaggio uscite
    Da Patu nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/2/2012, 13:40
  3. Nascondere le uscite con amici
    Da Alessia_Star nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 22:58
  4. uscite
    Da angel98 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 10:49
  5. Uscite 2006
    Da BRutto_Gay nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 22:03