ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48

Uscite troppo frequenti??

  1. #21
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    no si si, è naturale non era un attacco a voi ^^
    Ma molte volte può capitare, e bisogna evitarlo ^^


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Sarà una domanda stupida, xò vorrei cmq il vs parere.
    Con quanta frequenza uscite con il vs lui / la vs lei ??
    Io mi sn accorta ke da quando sto col mio ragazzo (circa un mese) non facciamo altro ke uscire e uscire e uscire..
    QUASI TUTTI I GIORNI!!
    E adesso ke x2giorni non ci vediamo xchè abbiamo altri impegni mi sento un pò triste xchè ero csi abituata a vederlo..
    E dire ke con gli altri ragazzi ke ho avuto ho sempre trovato un equilibrio, avevo paura di stancarmi a vederli tutti i giorni e csi ci dosavamo..ma con lui E' DIVERSO.
    Lui è una ventata di aria fresca nl mia vita, soprattutto ora ke a casa le cose non mi vanno splendidamente..mi basta vederlo e abbracciarlo ke ogni problema svanisce..non mi stanco mai di lui, nn mi basta mai.

    Scusate, evito l'OT..
    Allora, con quanta frequenza voi uscite col vs partner?
    Trovate sbagliato uscire tanto spesso?
    Rischio di cadere prima nell'abitudine e nella noia?
    Aspetto risppppp!! Grazie
    io fossi in te non mi farei queste domande, se stai bene con lui escici tutte le volte che vuoi, poi certo ci saranno momenti in cui tu o lui avrete altro da fare e non potete vedervi, ma per il resto goditelo finchè puoi, senza ovviamente trascurare i tuoi interessi, le tue attività e le tue amicizie (queste soprattutto)
    ti racconto la mia esperienza: ho conosciuto il mio attuale ragazzo 2 anni e mezzo fa qui all'università, abitevamo tutti e 2 in affitto e dalla prima notte che ho dormito da lui non ho più smesso, praticamente convivevamo e ci vedevamo tutti i giorni, sai in quanti mi hanno detto: vederlo troppo fa male al rapporto, diventa tutto monotono e cosi via?... beh ti dirò non è stato così, lo amo sempre di più e ogni momento con lui è stupendo!! ora è lontano per lavoro, pensavo di non resistere alla lontananza e invece siamo uniti più di prima.. forse non ti interessava questa cosa o non è il tuo caso però te l'ho raccontata per farti capire che se stai bene con una persona il tempo che passi con lui non è importante!! la noia e i problemi nascono da altri fattori non dai minuti passati assieme, per lo meno io la vedo così!!

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da star86 Visualizza il messaggio
    io fossi in te non mi farei queste domande, se stai bene con lui escici tutte le volte che vuoi, poi certo ci saranno momenti in cui tu o lui avrete altro da fare e non potete vedervi, ma per il resto goditelo finchè puoi, senza ovviamente trascurare i tuoi interessi, le tue attività e le tue amicizie (queste soprattutto)
    ti racconto la mia esperienza: ho conosciuto il mio attuale ragazzo 2 anni e mezzo fa qui all'università, abitevamo tutti e 2 in affitto e dalla prima notte che ho dormito da lui non ho più smesso, praticamente convivevamo e ci vedevamo tutti i giorni, sai in quanti mi hanno detto: vederlo troppo fa male al rapporto, diventa tutto monotono e cosi via?... beh ti dirò non è stato così, lo amo sempre di più e ogni momento con lui è stupendo!! ora è lontano per lavoro, pensavo di non resistere alla lontananza e invece siamo uniti più di prima.. forse non ti interessava questa cosa o non è il tuo caso però te l'ho raccontata per farti capire che se stai bene con una persona il tempo che passi con lui non è importante!! la noia e i problemi nascono da altri fattori non dai minuti passati assieme, per lo meno io la vedo così!!
    Grazie, sei stata molto carina.
    Ora mi sento più tranquilla^^
    Tra l'altro è anke lui ke vuole ke ci vediamo spesso e passiamo tanto tempo assieme, x cui forse nn dovrei preoccuparmi csi tnt..

  5. #24
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    praticamente tutte le vlt ke possiamo.... non riusciamo a stare lontani!!!!!

    amore ti amooo!!!

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HannaGrace Visualizza il messaggio
    praticamente tutte le vlt ke possiamo.... non riusciamo a stare lontani!!!!!

    amore ti amooo!!!

    AH, L'AMOUR..

  7. #26
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    E' normale che quando ti interessa una persona, hai sempre voglia di vederla.

    Forse all'inizio è curiosità.
    Poi si mettono in gioco i sentimenti.

    La noia... beh, per quella ne passerà del tempo.

    Fai quello che ti senti senza troppe paranoie.

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    E' normale che quando ti interessa una persona, hai sempre voglia di vederla.

    Forse all'inizio è curiosità.
    Poi si mettono in gioco i sentimenti.

    La noia... beh, per quella ne passerà del tempo.

    Fai quello che ti senti senza troppe paranoie.
    Grazieeeeee Rum!!

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino Ciao

    Anke Se Ti Piace Un Sacco X Me Vi Vedete Tr,..prima O Poi Vi Stancate...x Me Eh...bacio

  10. #29
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    grazie a dio ci limitiamo a vederci il sabato sera e una volta in mezzo alla settimana. io ho la mia vita e la voglio mantenere, lui ha la sua pure molto impegnata.

    io non capisco il fatto di vedersi ogni giorno: ma che emozione c'è quando ci si vede? non voglio attaccare nessuno, è solo un'osservazione

    la cosa che mi piace di piu di noi due è che ancora, dopo due anni, quando lo vedo ho il cuore a mille, quando prendiamo un appuntamento faccio i salti e non vedo l'ora.. è meraviglioso, e non scambierei mai queste emozioni x la monotonia della routine "vediamoci ogni giorno".

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    grazie a dio ci limitiamo a vederci il sabato sera e una volta in mezzo alla settimana. io ho la mia vita e la voglio mantenere, lui ha la sua pure molto impegnata.

    io non capisco il fatto di vedersi ogni giorno: ma che emozione c'è quando ci si vede? non voglio attaccare nessuno, è solo un'osservazione

    la cosa che mi piace di piu di noi due è che ancora, dopo due anni, quando lo vedo ho il cuore a mille, quando prendiamo un appuntamento faccio i salti e non vedo l'ora.. è meraviglioso, e non scambierei mai queste emozioni x la monotonia della routine "vediamoci ogni giorno".
    Io provo esattamente le stesse cose pur vedendolo così spesso
    E non credo di essere l'unica..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa fate quando non uscite?
    Da *Sally* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/9/2012, 12:04
  2. sondaggio uscite
    Da Patu nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/2/2012, 13:40
  3. Nascondere le uscite con amici
    Da Alessia_Star nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 22:58
  4. uscite
    Da angel98 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 10:49
  5. Uscite 2006
    Da BRutto_Gay nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 22:03