no si si, è naturale non era un attacco a voi ^^
Ma molte volte può capitare, e bisogna evitarlo ^^
no si si, è naturale non era un attacco a voi ^^
Ma molte volte può capitare, e bisogna evitarlo ^^
io fossi in te non mi farei queste domande, se stai bene con lui escici tutte le volte che vuoi, poi certo ci saranno momenti in cui tu o lui avrete altro da fare e non potete vedervi, ma per il resto goditelo finchè puoi, senza ovviamente trascurare i tuoi interessi, le tue attività e le tue amicizie (queste soprattutto)
ti racconto la mia esperienza: ho conosciuto il mio attuale ragazzo 2 anni e mezzo fa qui all'università, abitevamo tutti e 2 in affitto e dalla prima notte che ho dormito da lui non ho più smesso, praticamente convivevamo e ci vedevamo tutti i giorni, sai in quanti mi hanno detto: vederlo troppo fa male al rapporto, diventa tutto monotono e cosi via?... beh ti dirò non è stato così, lo amo sempre di più e ogni momento con lui è stupendo!! ora è lontano per lavoro, pensavo di non resistere alla lontananza e invece siamo uniti più di prima.. forse non ti interessava questa cosa o non è il tuo caso però te l'ho raccontata per farti capire che se stai bene con una persona il tempo che passi con lui non è importante!! la noia e i problemi nascono da altri fattori non dai minuti passati assieme, per lo meno io la vedo così!!
praticamente tutte le vlt ke possiamo.... non riusciamo a stare lontani!!!!!
amore ti amooo!!!
E' normale che quando ti interessa una persona, hai sempre voglia di vederla.
Forse all'inizio è curiosità.
Poi si mettono in gioco i sentimenti.
La noia... beh, per quella ne passerà del tempo.
Fai quello che ti senti senza troppe paranoie.
Anke Se Ti Piace Un Sacco X Me Vi Vedete Tr,..prima O Poi Vi Stancate...x Me Eh...bacio
grazie a dio ci limitiamo a vederci il sabato sera e una volta in mezzo alla settimana. io ho la mia vita e la voglio mantenere, lui ha la sua pure molto impegnata.
io non capisco il fatto di vedersi ogni giorno: ma che emozione c'è quando ci si vede? non voglio attaccare nessuno, è solo un'osservazione
la cosa che mi piace di piu di noi due è che ancora, dopo due anni, quando lo vedo ho il cuore a mille, quando prendiamo un appuntamento faccio i salti e non vedo l'ora.. è meraviglioso, e non scambierei mai queste emozioni x la monotonia della routine "vediamoci ogni giorno".