Se vi capita leggetevi questo fumetto: "Egon". E' ormai difficile da reperire, ma non si sa mai. Era uscitop qialche anno fa per la Schok (sic) Studio e poi ripubblicato da Marvel Italia. E' la storia di una specie di buffo supereroe pazzoide che in realtà è un criminale psicopatico con un braccio in meno e un lungo naso finto e tutto rosso. Il fumetto è davvero fuori di testa e fa ridere molto. E' abbastanza ispirato anche a certe cose di Quentin Tarantino. sempre in tema di robe fuori, ci sono due libri che consiglio (l ho finiti da poco).
Uno si chiama "LA notte di Babbo Natale" di Serge Quadruppani - la storia di un curioso rapitore che si straveste da Babbo Natale e rapisce una famiglia in casa sua durante il prano del 25 dicembre....
L'altro è "Henry" di Giovanni Mastrangelo (Einaudi) che racconta una storia pulp e tostissima in cui si vedono tante vite che si incrociano e scontrano a causa di una guerra fra bande ed etnie. In mezzo a tutto si ritrova una ragazza innocente che tenta si salvare la pelle e trovare l'amore della sua vita. Molto avvincente.
Ecco, io vi ho detto la mia.
Mi consigliate voi ora qualche libro o fumetto fuori di testa?
[/b]