ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Troppo fuori di testa!! - libri e fumetti che spaccano

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Troppo fuori di testa!! - libri e fumetti che spaccano

    Se vi capita leggetevi questo fumetto: "Egon". E' ormai difficile da reperire, ma non si sa mai. Era uscitop qialche anno fa per la Schok (sic) Studio e poi ripubblicato da Marvel Italia. E' la storia di una specie di buffo supereroe pazzoide che in realtà è un criminale psicopatico con un braccio in meno e un lungo naso finto e tutto rosso. Il fumetto è davvero fuori di testa e fa ridere molto. E' abbastanza ispirato anche a certe cose di Quentin Tarantino. sempre in tema di robe fuori, ci sono due libri che consiglio (l ho finiti da poco).
    Uno si chiama "LA notte di Babbo Natale" di Serge Quadruppani - la storia di un curioso rapitore che si straveste da Babbo Natale e rapisce una famiglia in casa sua durante il prano del 25 dicembre....
    L'altro è "Henry" di Giovanni Mastrangelo (Einaudi) che racconta una storia pulp e tostissima in cui si vedono tante vite che si incrociano e scontrano a causa di una guerra fra bande ed etnie. In mezzo a tutto si ritrova una ragazza innocente che tenta si salvare la pelle e trovare l'amore della sua vita. Molto avvincente.
    Ecco, io vi ho detto la mia.
    Mi consigliate voi ora qualche libro o fumetto fuori di testa?

    [/b]


  2. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh... per la serie fuoriditeste consiglio un classico del fumetto italiano "ratman" di leo ortolani

    cm libri consiglio vivamente stefano benni, in particolare "TERRA!"

  3. #3
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 14/5/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh un fantastico libro che ti consiglio è "spu**ana il prof" è decisamente un libro fico

Discussioni simili

  1. Troppo grandi per i fumetti Marvel?
    Da o0Sym0o nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/2/2009, 8:31