Io ho 15 anni e cm mio padre alla mia stessa età si era appassionato a questi fumetti lo stesso ho fatto anke io ereditando il suo patrimonio...
dite ke 15 sn troppi? Io dico di no sn fumetti ke si adattano a tutte le età![]()
Io ho 15 anni e cm mio padre alla mia stessa età si era appassionato a questi fumetti lo stesso ho fatto anke io ereditando il suo patrimonio...
dite ke 15 sn troppi? Io dico di no sn fumetti ke si adattano a tutte le età![]()
Perchè stai a guardare l'età? Ti piacciono....leggili!
Se è per quello io ho 21 anni e sto cercando la saga de "Le Origini", la storia di Wolverine degli X-Men![]()
Originariamente inviata da darkness_creature
è quello ke faccio anke se a volte ho dei dubbi
Se ti piacciono non c'è dubbio che tengaOriginariamente inviata da Sym
(Guarda se proprio ne hai bisogno ti dirò la mia, e cioè che i fumetti Marvel sono pensati per un target che inizia più o meno dai 13-14 anni, quindi sei perfettamente in linea......ma ribadisco ciò che ho detto prima....se anche avessi magari 21 anni come me, sbattitene e leggi ciò che ti fa piacere leggere senza alcuna remora)
l'età non conta nulla, ti piace... leggili![]()
no ma cmq nulla di quello ke si sarebbe detto quì mi avrebbe fatto smettere ma ciò ke dite mi rincuora
Io a volte leggo ancora Topolino...
Comunque anche io sto leggendo "Le Origini", e sono andata a ripescare la mia collezione di fumetti di Ghost Rider dopo aver visto il film. I fumetti in generale sono la mia passione, e credo che come per tutte le altre passioni non si sia mai troppo piccoli o troppo grandi per coltivarle...![]()
INVIDIA FEROCE!Originariamente inviata da CrazinessOfDark
![]()
cmq quali sn i vostri preferiti?