Io ho 15 anni e cm mio padre alla mia stessa età si era appassionato a questi fumetti lo stesso ho fatto anke io ereditando il suo patrimonio...
dite ke 15 sn troppi? Io dico di no sn fumetti ke si adattano a tutte le età
Io ho 15 anni e cm mio padre alla mia stessa età si era appassionato a questi fumetti lo stesso ho fatto anke io ereditando il suo patrimonio...
dite ke 15 sn troppi? Io dico di no sn fumetti ke si adattano a tutte le età
Perchè stai a guardare l'età? Ti piacciono....leggili!
Se è per quello io ho 21 anni e sto cercando la saga de "Le Origini", la storia di Wolverine degli X-Men
Originariamente inviata da darkness_creature
è quello ke faccio anke se a volte ho dei dubbi
Se ti piacciono non c'è dubbio che tengaOriginariamente inviata da Sym
(Guarda se proprio ne hai bisogno ti dirò la mia, e cioè che i fumetti Marvel sono pensati per un target che inizia più o meno dai 13-14 anni, quindi sei perfettamente in linea......ma ribadisco ciò che ho detto prima....se anche avessi magari 21 anni come me, sbattitene e leggi ciò che ti fa piacere leggere senza alcuna remora)
l'età non conta nulla, ti piace... leggili
no ma cmq nulla di quello ke si sarebbe detto quì mi avrebbe fatto smettere ma ciò ke dite mi rincuora
Io a volte leggo ancora Topolino...
Comunque anche io sto leggendo "Le Origini", e sono andata a ripescare la mia collezione di fumetti di Ghost Rider dopo aver visto il film. I fumetti in generale sono la mia passione, e credo che come per tutte le altre passioni non si sia mai troppo piccoli o troppo grandi per coltivarle...
INVIDIA FEROCE!Originariamente inviata da CrazinessOfDark
cmq quali sn i vostri preferiti?