spiderman e superman sono i più belli!!!
spiderman e superman sono i più belli!!!
ma Superman è della marvel?Originariamente inviata da Scottish
l'eta nn conta nulla...
Il fumetto è un opera.Un media. É una storia raccontata tramite le immagini ( e non è facile farli -.-''), come fa il cinema. Eppure per il cinema non c'è un età specifica, perchè dovrebbe esserci per i fumetti xD
Prendete un Gipi...O un Andrea Pazienza...Leggete quello che sono in grado di raccontare e capirete chiaramente che non è roba per bambini.
Il fumetto è un mondo spettacolare...puoi raccontare qualsiasi cosa, inserirci quello che vuoi e rappresentare qualsiasi cosa che la tua fantasia è in grado di creare.
Ma fregatene!Io ho 14 anni e mezzo quasi , leggo manga , guardo coccobill e lupo alberto in tutta tranquillità.Ricordati che se una cosa ti piace non sei mai troppo grande nè troppo piccolo per leggerlo .