sono le cinque del mattino, sono stata sveglia tutta la notte e tra due ore devo prepararmi per andare al lavoro.
va ormai avanti da una settimana, e sono estremamente esausta!!!
non ho mai avuto problemi ad addormentarmi, di solito dove mi mettevano dormivo. ora invece, è come se mi fossi dimenticata come si faccia.
non capisco xke, tutto ad un tratto, non dormo più. o meglio, non riesco a prendere sonno per addormentarmi. rimango sveglia ogni notte fino alle 3, le 4, stamattina sono le 5 ed è un record. ho paura.
al lavoro sono stanchissima, lavoro in una pizzeria/gastronomia e vi assicuro ke è un lavoro veramente tanto tanto pesante ke rikiede energie, in piu essendo stata via per un anno ora devo studiare ogni pomeriggio e recuperare le materie perse a scuola. insomma, è un momento in cui avrei bisogno di tutte le energie possibili, e proprio ora smetto di dormire.
non capisco xke sarà lo stress? starò facendo troppe cose? vado a dormire la sera molto tardi, o meglio mi metto a letto molto tardi x poi rimanere sveglia senza far niente fino a notte fonda. le ho provate tutte.. accendere la tv, stare un pò al pc, leggere, ascoltare l'mp3, giocare col gatto... niente. sono sveglissima, ma nello stesso tempo stanchissima.
e mi viene l'angoscia, gia dalle 7/8 di sera inizio a sentirmi male xke so ke nottata mi aspetta. poi mentre tutti a casa dormono e io sono l'unica sveglia mi sento sola, mi angoscio e ci sto veramente male.
mamma mia. avevo proprio bisogno di sfogarmi.. ma non so che fare.