ciao a titti sono nuovo qui ma vorrei dirmi del mio problema...sempre se si può definire problema... allora il fatto e che dormo 5 ore a notte... no non vi stò prendendo in giro mi addormento verso le 10 e 30 / 11 e mi sveglio alle 4 del mattino bello e fresco come una rosa...adesso io mi chiedo ma è possibile che le altre persone hanno bisogno di 8 ore oppure 10 e a me ne bastano 5?
Anche se torno a casa disfatto dal lavoro ed esco con i miei amici tipo il sabato sera e torno a casa alle 3 per dire mi sveglio alle 8 ma è possibile...Allora tutti voi mi direte vai dal medico... giusto...sono andato e mi ha detto che il mio corpo a bisogno soltanto di 5 ore e se volevo dormire di più mi dava delle medicine tipo sonnifero o roba del genere...io ho detto di no che non ho bisogno di medicine ma vorrei tanto dormire per 12 ore filate e svegliarmi che ho ancora sonno...questa cosa va avanti da anni e certi miei amici hanno detto che e un dono perchè posso fare tutto quello che voglio nelle ore che sono sveglio...ma ditemi voi uno alle 4 del mattino che può mai fare? e x questo che vedete le mie risposte a quest ora...spero in un vostro consiglio per adesso grazie...