ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

dormo poco...

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Io mi sono alzata alle 10 e sto morendo di sonno



    Ma cosa hai fatto dalle 5 fino a ora?
    Prova ad andare a letto alle2... Così ti alzi allr 7!

    beata te...che hai dormito fino alle 10...fidati è una maledizione...
    cmq ovviamente se mi alzo alle 4/5 e lavoro tutto il giorno,poi dopo cena o esco o mi guardo un film è logico che verso le 11 crollo...mica sono una macchina.. ciao

  2. # ADS
     

  3. #22
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    mmmmmmmmmmmmmmmmmm

    secondo me.........si avvicina la tua ora

    scherzo, io sarei contento di avere il tuo problema

  4. #23
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Stesso problema, più o meno.
    La sera arrivo stanca dal lavoro e quando non esco, alle 21.30/22.00 già dormo -___-
    Poi verso le 3.00 mi sveglio e inizio a pensare al lavoro, a quello che dovrò fare il giorno dopo, alle cazzate e via dicendo...
    Riesco a prender sonno, quando ormai è ora di alzarsi -___-
    Un dramma.

    E noto che la primavera ne soffro di più

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao ora vi racconto la mia storiella:
    Ieri pomeriggio finalmente mi sono deciso, anche grazie a voi sono andato dall'erborista...
    Sono entrato e c'era una signora tanto caruccia...lei: mi dica?
    io:salve ho bisogno qlc x dormire...
    lei:qual è il suo problema?
    io le racconto tutto...lei: ummm mi è arrivata da poco tempo la cosa giusta che fa x lei
    io: a ok se lo dice lei...
    lei: si si è un composto di camomilla,valeriana ecc...ecc...
    io:si si ci può essere anche del plutonio o uranio che x me e uguale basta che mi fa dormire...
    la signora:mi guarda male
    iok la prendo quanto viene?
    lei:34e 90... io: a ok...me ne stavo andando quando la signora mi dice scusi il resto...ah e vero xchè con sti 10 centesimi si che mi cambiano la vita...
    cmq vabbè x dormire questo ed altro...torno a casa mi faccio la doccia,mangio,esco e ritorno a casa mi spoglio,mi lavo i denti come un bravo bambino e vado in cucina a prendermi la mia bella erbetta...apro la scatolina e ...ma cosa sono ste cose mi domando? allora trattasi di capsule grandi quanto un cioccolatino ma hanno messo una pianta quà dentro? bo vabbè...provo a prenderla e giu acqua...e non va giù..ummm...riproviamo bevo bevo e bevo...ma niente...ummmmmmmmm forse devo prenderla messa dentro del cibo come i cani? ma no dai ci riprovo...e bevo bevo e ristrabevo...mi stavo pure strozzando ...così mia madre stamattina mi vedeva sdraiato in cucina morto soffocato da una pillola...ho preso e ho buttato via tutto...
    xchè io pazienza zero assoluto...sono fatto così...erano le 2 e vabbè vado a dormire...

    Fine della storiella: allora avendo bevuto circa 6 litri di acqua x quella capsula del c......mi sono svegliato 60 volte x andare in bagno,e svegliati e vai in bagno e ritorna nel letto e svegliati x and in bagno ecc... in totale ho dormito si fa x dire 3 ore da schifo,ho speso 35 euro x niente e alla fine sono al punto di prima...e il bello è che fra 2 ore devo and a lavorare... perfetto...

    forse sarà colpa mia che non riesco a mandar giù una pillola grossa quanto una mela...e vabbè che posso farci è la vita no...
    vi do il consenso di ridere quanto volete... xchè ormai c'è solo da ridere...ciao ciao

  6. #25
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Ma la domanda mi sorge spontanea, non potevi spezzarla e così diventava più piccola? io quando devo prendere delle capsule che ritengo grandi le spezzo in due e vedi che poi vanno giù...
    Cmq solidalizzo con te perché pure io dormo gran poco, 6 ore a notte e pure svegliandomi, ma vivo lo stesso bene, certo al lavoro le prime ore sembro uno zoombie, ma c' è di peggio...

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oddio... povero!!! Forse è meglio continuare a dormire poco...


  8. #27
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raistlin Visualizza il messaggio
    ciao ora vi racconto la mia storiella:
    Ieri pomeriggio finalmente mi sono deciso, anche grazie a voi sono andato dall'erborista...
    Sono entrato e c'era una signora tanto caruccia...lei: mi dica?
    io:salve ho bisogno qlc x dormire...
    lei:qual è il suo problema?
    io le racconto tutto...lei: ummm mi è arrivata da poco tempo la cosa giusta che fa x lei
    io: a ok se lo dice lei...
    lei: si si è un composto di camomilla,valeriana ecc...ecc...
    io:si si ci può essere anche del plutonio o uranio che x me e uguale basta che mi fa dormire...
    la signora:mi guarda male
    iok la prendo quanto viene?
    lei:34e 90... io: a ok...me ne stavo andando quando la signora mi dice scusi il resto...ah e vero xchè con sti 10 centesimi si che mi cambiano la vita...
    cmq vabbè x dormire questo ed altro...torno a casa mi faccio la doccia,mangio,esco e ritorno a casa mi spoglio,mi lavo i denti come un bravo bambino e vado in cucina a prendermi la mia bella erbetta...apro la scatolina e ...ma cosa sono ste cose mi domando? allora trattasi di capsule grandi quanto un cioccolatino ma hanno messo una pianta quà dentro? bo vabbè...provo a prenderla e giu acqua...e non va giù..ummm...riproviamo bevo bevo e bevo...ma niente...ummmmmmmmm forse devo prenderla messa dentro del cibo come i cani? ma no dai ci riprovo...e bevo bevo e ristrabevo...mi stavo pure strozzando ...così mia madre stamattina mi vedeva sdraiato in cucina morto soffocato da una pillola...ho preso e ho buttato via tutto...
    xchè io pazienza zero assoluto...sono fatto così...erano le 2 e vabbè vado a dormire...

    Fine della storiella: allora avendo bevuto circa 6 litri di acqua x quella capsula del c......mi sono svegliato 60 volte x andare in bagno,e svegliati e vai in bagno e ritorna nel letto e svegliati x and in bagno ecc... in totale ho dormito si fa x dire 3 ore da schifo,ho speso 35 euro x niente e alla fine sono al punto di prima...e il bello è che fra 2 ore devo and a lavorare... perfetto...

    forse sarà colpa mia che non riesco a mandar giù una pillola grossa quanto una mela...e vabbè che posso farci è la vita no...
    vi do il consenso di ridere quanto volete... xchè ormai c'è solo da ridere...ciao ciao
    Vista l'ora del tuo post, c'avrei scommesso che la capsula non avesse funzionato

    Cmq anche io di notte mi alzo 150 volte a fare la pipì
    Già dormo poco, se poi bevo molto, è proprio la fine

    In erboristeria dovrebbero vendere delle goccine a base di camomilla e valeriana, al massimo la prossima volta, prendi quelle al posto dei pastiglioni

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Ma la domanda mi sorge spontanea, non potevi spezzarla e così diventava più piccola? io quando devo prendere delle capsule che ritengo grandi le spezzo in due e vedi che poi vanno giù...
    ciao roby guarda che le capsule non si possono spezzare...al massimo puoi aprirle e mangiare quello che c'è dentro...però immagino lo schifo che avresti in bocca... ciao...

  10. #29
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raistlin Visualizza il messaggio
    ciao roby guarda che le capsule non si possono spezzare...al massimo puoi aprirle e mangiare quello che c'è dentro...però immagino lo schifo che avresti in bocca... ciao...

    ahhhh scusami pensavo che fossero tipo delle pastiglie grandi e che si potessero spezzare... si bhe schifo assurdo si...
    Bhe nn ti resta che tentare prima di dormire con qualche camomilla, ma si dai, chi dorme nn piglia pesci...

  11. #30
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    io se faccio 4 ore e mezzo di sonno è gia molto...tnt altre volte anke di meno...pensa te

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un poco se la tira... Perseverare?
    Da The House Killer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 21:29
  2. poco fa...
    Da Revy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 9:42
  3. nu poco f......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 21:53
  4. da poco...
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 12:12
  5. x poco nn si sn fregati il tel
    Da Imagine nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 9:29