Originariamente inviata da
Raistlin
ciao ora vi racconto la mia storiella:
Ieri pomeriggio finalmente mi sono deciso, anche grazie a voi sono andato dall'erborista...
Sono entrato e c'era una signora tanto caruccia...lei: mi dica?
io:salve ho bisogno qlc x dormire...
lei:qual è il suo problema?
io le racconto tutto...lei: ummm mi è arrivata da poco tempo la cosa giusta che fa x lei
io: a ok se lo dice lei...
lei: si si è un composto di camomilla,valeriana ecc...ecc...
io:si si ci può essere anche del plutonio o uranio che x me e uguale basta che mi fa dormire...
la signora:mi guarda male
io
k la prendo quanto viene?
lei:34e 90... io:
a ok...me ne stavo andando quando la signora mi dice scusi il resto...ah e vero xchè con sti 10 centesimi si che mi cambiano la vita...
cmq vabbè x dormire questo ed altro...torno a casa mi faccio la doccia,mangio,esco e ritorno a casa mi spoglio,mi lavo i denti come un bravo bambino e vado in cucina a prendermi la mia bella erbetta
...apro la scatolina e
...ma cosa sono ste cose mi domando? allora trattasi di capsule grandi quanto un cioccolatino
ma hanno messo una pianta quà dentro? bo vabbè...provo a prenderla e giu acqua...e non va giù..ummm...riproviamo bevo bevo e bevo...ma niente...ummmmmmmmm forse devo prenderla messa dentro del cibo come i cani?
ma no dai ci riprovo...e bevo bevo e ristrabevo...mi stavo pure strozzando
...così mia madre stamattina mi vedeva sdraiato in cucina morto soffocato da una pillola...ho preso e ho buttato via tutto...
xchè io pazienza zero assoluto...sono fatto così...erano le 2 e vabbè vado a dormire...
Fine della storiella: allora avendo bevuto circa 6 litri di acqua x quella capsula del c......mi sono svegliato 60 volte x andare in bagno,e svegliati e vai in bagno e ritorna nel letto e svegliati x and in bagno ecc... in totale ho dormito si fa x dire 3 ore da schifo,ho speso 35 euro x niente e alla fine sono al punto di prima...e il bello è che fra 2 ore devo and a lavorare...
perfetto...
forse sarà colpa mia che non riesco a mandar giù una pillola grossa quanto una mela...e vabbè che posso farci è la vita no...
vi do il consenso di ridere quanto volete...
xchè ormai c'è solo da ridere...ciao ciao