ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

dormo poco...

  1. #11
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io pagherei oro per svegliarmi bella sveglia e pimpante dopo 5 ore di sonno... potrei uscire tutte le sere senza preoccuparmi che il giorno dopo alle nove devo essere in ufficio! dai retta a me goditi questa cosa!!! al massimo se non vuoi svegliarti alle 4 guardati un film in seconda serata... cerca di andare a dormire tardi... oppure il sabato o la domenica sforzati di rimanere nel letto... fai tanta attività fisica... insomma cerca di stancarti in qualche modo


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    evidentemente se non ti crea particolari problemi vuol dire che per te è normale così

  4. #13
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ma alla fine anche io dormo pochissimo..
    Vado a letto alle due, due e mazza durante la settimana, ma alle 9, 9:15 sono in agenzia, sono abituato cosi'..
    Recupero' ad esempio il week end..

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raistlin Visualizza il messaggio
    ciao a titti sono nuovo qui ma vorrei dirmi del mio problema...sempre se si può definire problema... allora il fatto e che dormo 5 ore a notte... no non vi stò prendendo in giro mi addormento verso le 10 e 30 / 11 e mi sveglio alle 4 del mattino bello e fresco come una rosa...adesso io mi chiedo ma è possibile che le altre persone hanno bisogno di 8 ore oppure 10 e a me ne bastano 5?
    Anche se torno a casa disfatto dal lavoro ed esco con i miei amici tipo il sabato sera e torno a casa alle 3 per dire mi sveglio alle 8 ma è possibile...Allora tutti voi mi direte vai dal medico... giusto...sono andato e mi ha detto che il mio corpo a bisogno soltanto di 5 ore e se volevo dormire di più mi dava delle medicine tipo sonnifero o roba del genere...io ho detto di no che non ho bisogno di medicine ma vorrei tanto dormire per 12 ore filate e svegliarmi che ho ancora sonno...questa cosa va avanti da anni e certi miei amici hanno detto che e un dono perchè posso fare tutto quello che voglio nelle ore che sono sveglio...ma ditemi voi uno alle 4 del mattino che può mai fare? e x questo che vedete le mie risposte a quest ora...spero in un vostro consiglio per adesso grazie...
    non vedo dov'è il problema.. pure io sto al pc fino a mezzanotte e al mattino alle 4 mi alzo x andare al lavoro.. se tu nn senti il bisogno di dormire vuol dire ke nn ti serve..

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DisIsNotALovSong Visualizza il messaggio

    Magari stai passando un brutto periodo? E poi questo succede da quand'eri piccolo?
    no non sto passando un brutto momento...almeno così sembra a me...e l'altra risposta e no non mi succedeva da piccolo ma da quando avevo 20 anni...

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti x i consigli che mi avete dato...siete molto gentili...proverò ad andare dall'erborista...anche se non credo che funzionerà...grazie ancora ciao a tutti...

  8. #17
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Se dici che ti svegli fresco non penso sia un problema.
    L'importante è appunto svegliarsi riposati.
    E poi comunque 5 ore non sono poche dato che la sufficienza per l'organismo umano è di 6 ore! (che siano 6 ore filate e senza risvegli nel durante)

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raistlin Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti x i consigli che mi avete dato...siete molto gentili...proverò ad andare dall'erborista...anche se non credo che funzionerà...grazie ancora ciao a tutti...
    secondo me nn hai bisogno di rimedi..
    se stai bene va bene cosi..
    il tuo fisico ho bisogna di quelle poke ore..
    punto..

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E come al solito eccomi quà...già da una bella oretta... grazie ancora x i vostri consigli...se dite che non è un problema...mi fido di voi... buona dormita a tutti... veglierò io sul vostro sonno...come un piccolo vampiro..ciao

  11. #20
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io mi sono alzata alle 10 e sto morendo di sonno

    Ma cosa hai fatto dalle 5 fino a ora?
    Prova ad andare a letto alle2... Così ti alzi allr 7!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un poco se la tira... Perseverare?
    Da The House Killer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 21:29
  2. poco fa...
    Da Revy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 9:42
  3. nu poco f......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 21:53
  4. da poco...
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 12:12
  5. x poco nn si sn fregati il tel
    Da Imagine nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 9:29