io vado a letto alle 22:30!
mi sveglio tutti i giorni,tranne la domenica,alle 6:30,e alle 7:30 parto per andare a scuola!
dormo abbastanza?
io vado a letto alle 22:30!
mi sveglio tutti i giorni,tranne la domenica,alle 6:30,e alle 7:30 parto per andare a scuola!
dormo abbastanza?
otto ore per notte sono una quantità di sonno ragguardevole. Penso che tu dorma assolutamente abbastanza e la tua vita ne avrà enorme beneficio. Una mente sveglia vede più avanti e più positivo di una mente stanca.
Se hai sonno no, se non ce l'hai sì.
Dipende, dovresti capirlo da solo!
Io per esempio ho autonomia se dormo MINIMO 5 ore.
Sotto quelle sono uno zombie.
Secondo me dormi anche troppo, io per essere sveglio alle 7 vado a letto a mezzanotte, o quando capita posso fare anche l'una di notte.
Pensa che c'è anche gente che dorme più di me la notte e poi va a letto di pomeriggio, bah...
Secondo me sta cosa delle 8 ore è una palla. Io mi sveglio alle 6.25 in settimana, e l'ora in cui vado a dormire dipende dai giorni, dalla roba che devo fare o da quanto sono stanca, ma comunque mai prima delle 23.00... Di solito verso mezzanotte sono a nanna, ma giovedì per esempio mi sono addormentata alle tre e mezza perchè dovevo finire (fare) i compiti. E il giorno dopo stavo alla grande. Mah