Ma proprio nessuno può piacere tutti, perchè ti fai tutti questi problemi?
Comunque il fatto che topic come questo,dove si parla del nulla più assoluto,raggiungano 20 pagine testimonia quanto questo forum sia cascato in basso.
la tua situazione è più paragonabile a quella di sousuke che a quella di adriana lima.. solo che lui la prende meno sul serio.. voglio dire che te ne frega dei commenti negativi del forum se poi fuori dal forum li hai positivi? fregatene..
cmq quando tra uomini si chiacchera dicendo adriana lima mi fa cagare è perchè si prende come riferimento magari delle showgirl in generale.. e non delle ragazze comuni.
Io lo so che nessuno può piacere a tutti, è sosuke che dice che le top model devono x forza piacere a tutti,e mette in dubbio le opinioni delle gente.non si capisce perche secondo il suo ragionamento,lui direbbe la verità assoluta scrivendo sui forum,mentre li altri che scrivono,devono per forza scrivere cazzate
Maria,te lo dico col cuore e poi non commento più perchè mi sono tritato le palle di tutto questo non sense,se tu chiedessi a 1000 uomini se sei meglio tu o Adriana Lima,penso che l'unico che direbbe che sei più bella tu sarebbe Bocelli,quindi smettila di fare paragoni assurdi please.
allora uno c'è!!
e no guarda, la mia situazione è opposta alla sua, perchè nel mio caso spesso sono provocazioni senza senso, bambinate, contro anche l'evidenza (io riferisco aspetti obiettivi dimostrabili o in parte già dimostrati), e da parte di un numero comunque molto limitato e circoscritto in simili luoghi di cazzeggio virtuali
forse perchè in effetti ho un caratteraccio, e questo stimola simili risposte, che peraltro avevo previsto, in rete anche un pinco pallino qualunque o il primo che passa per strada può dire qualunque cosa, anche sui tipi come me
in realtà io me ne frego ma mi adeguo alle regole del sistema e all'interlocutore, il che rende il tutto controproducente per chi fa simili inziative infantili e anche un potenziale boomerang per chi si diverte nell'anonimato a dire cagatine infondate
dopotutto tutto fa brodo, e il mio ego se ne compiace, più ricevo critiche sui forum prive di senso più la mia autostima aumenta
fuori dalla rete i ruoli si invertirebbero, sarei io a fare battute ma questa volta fondate però (e anche cattive com'è nel mio carattere), tanto per distinguere la realtà dalla finzione
qui siamo a livelli d'asilo, come dire che uno che indossa jeans blu li ha verdi, non fa ridere nessuno in giro uno che fa così, io ho un umorismo nero e non più d'asilo
inutile dire che simili repliche farebbero passare per pazzo o ubriaco chi le proferisce fuori dalla rete (con uno col mio carattere credo possa anche essere sconveniente, e infatti nessuno mi ha mai parlato così dal vivo in vita mia), dove non si cazzeggia a casaccio così e c'è la fisicità, come molte altre persone più seriose
inoltre non credere che abbia ricevuto solo commenti negativi da parte di uno sparuto gruppo che si diverte a spalleggiarsi con cose infondate, per seguire il coro infantile (ho visto di tutto in rete, queste cose mi annoiano, che si inventino altro di più originale),
magari in pubblico ma in privato no, quindi anche in rete in realtà non ci sono tali commenti e prevalgono quelli opposti (ho incontrato diverse persone), se faccio un discorso complessivo comprendendo tutti i contesti
per quanto possa aver valore un commento in rete dove si è soliti provocare apposta per gioco
Ultima modifica di Sousuke; 3/7/2014 alle 14:24
Io e la lima siamo due tipi di bellezza diversa,il fatto che studi ipoteticamente che su 1000 uomini direbbero che piace più lei che io,hai detto tutto e hai detto niente.anche perche basta che vai su internet e scrivi Adriana lima brutta,denota subito che non piace a tutti
- - - Aggiornamento - - -
A me non interessa essere più bella di Adriana lima,o meno.non me ne frega niente.ogni uno ha i suoi gusti