ah, quindi l'hai citata per paragonare la tua situazione a lei (l'avverbio "nemmeno" induce a pensare in questo senso), se non avessi voluto paragonarti a lei non avresti dovuto citare il caso dei commenti negativi nei suoi confronti
anche perchè lei è adriana lima, tu no
Con chi dovevo fare paragoni con mia cugina che nemmeno hai mai visto? Se non era lima ti avrei dato altri nomi,non è un problema,i commenti negativi su lima non li ho mica scritti io,pero dato che è una top model,pensavo che almeno lei piacesse,nemmeno tu sei roul Bova,e finiscila di ripeterlo,che sei pesante
ah, quindi ammetti che hai fatto paragoni, prima lo negavi
e io non ho fatto riferimenti a bova, tu invece hai citato una top model, alludendo al fatto che i suoi eventuali commenti negativi siano paragonabili ai tuoi
infatti credo che, al di là di quei commenti, lei riscuota un successo elevato
I commenti negativi su Adriana lima non sono(eventuali) ma reali prima di tutto,quello che volevo dire io è che non piace a tutti nemmeno Adriana lima. Ti posso far leggere pure commenti negativi su Gisele bunchen
- - - Aggiornamento - - -
http://m.alfemminile.com/forum/beaute3/__f108741_beaute3-Ot-gisele-bundchen-a-chi-di-voi-piace-amour.html
Va bene. È un forum, qui si cazzeggia, qui si possono dire le peggio cazzate, ok. Io accetto tutto. PERÒ UNA DISCUSSIONE TRA SOUSUKE E MARIAAAA SUL NIENTE AL QUADRATO NO!!! A TUTTO C'È UN LIMITE!!!!
Ma chissenfrega se sono paragonabili alla mia o meno,sta di fatto che nemmeno loro piacciono a tutti