ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 260
Like Tree95Mi piace

maria

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Quale paragone?mica mi sono paragonata a lei,che me ne frega poi. Era x dire che nemmeno lei piace a tutti

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    Non mi piaci.
    Nemmeno tu mi piaci

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Quale paragone?mica mi sono paragonata a lei,che me ne frega poi. Era x dire che nemmeno lei piace a tutti
    ah, quindi l'hai citata per paragonare la tua situazione a lei (l'avverbio "nemmeno" induce a pensare in questo senso), se non avessi voluto paragonarti a lei non avresti dovuto citare il caso dei commenti negativi nei suoi confronti

anche perchè lei è adriana lima, tu no

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ah, quindi l'hai citata per paragonare la tua situazione a lei (l'avverbio "nemmeno" induce a pensare in questo senso), se non avessi voluto paragonarti a lei non avresti dovuto citare il caso dei commenti negativi nei suoi confronti

anche perchè lei è adriana lima, tu no
    Con chi dovevo fare paragoni con mia cugina che nemmeno hai mai visto? Se non era lima ti avrei dato altri nomi,non è un problema,i commenti negativi su lima non li ho mica scritti io,pero dato che è una top model,pensavo che almeno lei piacesse,nemmeno tu sei roul Bova,e finiscila di ripeterlo,che sei pesante

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Con chi dovevo fare paragoni con mia cugina che nemmeno hai mai visto? Se non era lima ti avrei dato altri nomi,non è un problema,i commenti negativi su lima non li ho mica scritti io,pero dato che è una top model,pensavo che almeno lei piacesse,nemmeno tu sei roul Bova,e finiscila di ripeterlo,che sei pesante
    ah, quindi ammetti che hai fatto paragoni, prima lo negavi

e io non ho fatto riferimenti a bova, tu invece hai citato una top model, alludendo al fatto che i suoi eventuali commenti negativi siano paragonabili ai tuoi

infatti credo che, al di là di quei commenti, lei riscuota un successo elevato

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma io non ho fatto riferimenti a bova, tu invece hai citato una top model, alludendo al fatto che i suoi eventuali commenti negativi siano paragonabili ai tuoi

infatti credo che, al di là di quei commenti, lei riscuota un successo elevato
    I commenti negativi su Adriana lima non sono(eventuali) ma reali prima di tutto,quello che volevo dire io è che non piace a tutti nemmeno Adriana lima. Ti posso far leggere pure commenti negativi su Gisele bunchen

http://m.alfemminile.com/forum/beaute3/__f108741_beaute3-Ot-gisele-bundchen-a-chi-di-voi-piace-amour.html

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

I commenti negativi su Adriana lima non sono(eventuali) ma reali prima di tutto,quello che volevo dire io è che non piace a tutti nemmeno Adriana lima. Ti posso far leggere pure commenti negativi su Gisele bunchen

Ot: gisele bundchen: a chi di voi piace? : Forum alFemminile
    credo che le situazioni di quelle donne topmodel non siano paragonabili alla tua

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Va bene. È un forum, qui si cazzeggia, qui si possono dire le peggio cazzate, ok. Io accetto tutto. PERÒ UNA DISCUSSIONE TRA SOUSUKE E MARIAAAA SUL NIENTE AL QUADRATO NO!!! A TUTTO C'È UN LIMITE!!!!

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Va bene. È un forum, qui si cazzeggia, qui si possono dire le peggio cazzate, ok. Io accetto tutto. PERÒ UNA DISCUSSIONE TRA SOUSUKE E MARIAAAA SUL NIENTE AL QUADRATO NO!!! A TUTTO C'È UN LIMITE!!!!
    beh, non è che i tuoi contributi, o quelli altrui, siano sempre molto più consistenti

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Ma chissenfrega se sono paragonabili alla mia o meno,sta di fatto che nemmeno loro piacciono a tutti

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Ma chissenfrega se sono paragonabili alla mia o meno,sta di fatto che nemmeno loro piacciono a tutti
    credo che le percentuali complessive siano molto diverse

inoltre bisogna valutare se alcuni commenti sono fondati o no