veramente ho messo una foto del petto/busto che lo dimostra, quindi non c'è molto spazio per ironia infondata,
come anche altre da cui si deduce una simile struttura magra ma muscolosa (simile a quella donna, anche se io ho più massa e non sto ancora facendo definizione)
ma comprendo che un simile paragone metta in crisi la tesi del confronto con maria, quindi non importa
oh si si certo certo
maria hai rimosso le foto come facciamo a commentarle ora?
certo, è un dato di fatto palese per chiunque in giro, specie quando sono in tenuta da workout o gioco quindi si vede meglio il fisico, quel petto e bicipiti della foto/spalle strutturate/culo arrotondato ma da palestrato, schiena da palestrato (ci sono dei solchi vicino al culo, anche se si vedono solo da mezzo nudo vabbè), e anche i muscoli sulle cosce quando sono in azione essendo coi pantaloncini
è proprio così, magro proporzionato di struttura simile a quella donna, basta vedere la foto del busto (ne farò altre da più vicino e lo si noterà)
questo per rispondere al tuo confronto con maria
qui siamo al teatro dell'assurdo, si negano i fatti e si porta una tesi opposta alla realtà
hohoho salve, sono venuto per commentare le foto altrui ma vorrei ribadire che io ho un fisico muscoloso -----------> e qui partì l'inferno!! XD
lol dai sto scherzando
Le foto sono sul profilo
Non può esserci un topic nella sezione foto senza foto, non serve un genio per capirlo.
@Holly