ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 131920212223242526 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 260
Like Tree95Mi piace

maria

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    - - - Aggiornamento - - -

no guarda, io sono il caso opposto di maria, dico cose obiettive, o
    no tu sosuke,non dici cose obiettive,dici solo una tua opinione e non la bibbia,pure io sono considerata carina

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Senti Sou, qui c'è gente che vuole che continui a risponderti e a farti incacchiare per continuare a leggere i tuoi post e a ridere, ma io di continuare sta supercazzola mi sono rotta.
    bisogna vedere di quali persone tu stai parlando, se hanno acume o no

perchè io non sono arrabbiato, anzi apprezzo queste provocazioni d'asilo senza senso, e temo che fuori di qui sarei io a ridere di loro, considerando che non dico cose assurde ma argomentate, e fondate
    Quindi una volta per tutte ti dirò quello che penso sul serio di te.
    Sou tu sei la persona con il più bel fisico da sportivo che io abbia mai visto, i tuoi pettorali possenti mi appaiono in sogno ogni notte, i tuoi ragionamenti ragguingono livelli di cultura inarrivabili per chiunque, quando finisco di leggere i tuoi post sono sempre tutta bagnata. SOU IO TI AMO!!!!!
    vedo che fai ironia

ma che io abbia una certa cultura, non siamo proprio stupido e abbia un fisico allenato (da sportivo) è un fatto, niente di strano

poi ognuno può dire quello che vuole

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Un genio assoluto, anche se non è ancora ai livelli di Sou xD
    comprendo che tu voglia fare ironia in rete, così per cazzeggiare,

ma se vuoi attaccarmi scegli un argomento più fondato diverso da quello dell'intelletto

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    questo topic fa a gara con quello delle foto di sousuke XD
    il mio è ancora all'inizio, ho in programma di farmi altre foto, però scattate da me, diverse

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ma................................................ .............. XD a uno può far benissimo cagare una modella come può fargli benissimo cagare una ragazza normale! uno può dire che una modella è bella ,ma più bella ancora una ragazza comune che conosce.. non tanto per popolarità o cosa,è ovvio che la gente famosa,essendo ''in tiro'' nella grandi occasioni e strarifatta, può sembrare più bella rispetto a una ragazza comune.. ma nella realtà è una persona comune anche lei,magari con meno rughe,più tette, ma una ragazza qualunque può essere anche meglio,senza ritocchi &co. é una questione di gusti personali,trucco &parrucco e il fatto che la natura sia stata gentile o no XD! checaxxo
    angelina jolie è piuttosto bella anche senza trucco

Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Io non ho mai detto che sono figa,non mi vedo figa,ma non mi vedo nemmeno cessa,certo posso piacere e posso non piacere,ma questo vale x tutti i comuni mortali,nemmeno a me sosuke mi sembra figo,poi cmq sousuke ha solo una foto del viso,quindi giudico da qual poco che ho visto
    ma io non ho fatto il paragone con l'alter ego al maschile delle top model

e io mi aspettavo certe repliche, quindi va bene così (c'è anche una foto del busto comunque)
    A ckk72 piace questo intervento

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Ma te sousuke ha solo 2 foto,una mezzo busto manco intera dove ti si vede tutto,e un altra hai una foto del tuo viso di lato,tagliata a livello della testa che manco si vedono i tuoi capelli,dalle tue foto non si capisce niente xche hai tutto nascosto

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalisi Visualizza il messaggio
    Addirittura si attizzavano?
    sì, però sul serio (solo qualcuna ovvio), non per ironia, perchè tu non hai idea delle discussioni bibliche pazzesche a cui ho partecipato sui temi amorosi, tra flames fake altrui, aizzatori di piazze professionisti, in cui controargomentavo punto su punto mettendo in luce le storture dell'altro, senza insultare ma sempre sull'argomento

non so se era solo per la capacità dialettica (forse aveva fatto un legame per analogia fra l'abilità ad usare la lingua in rete e altrove), oppure se era una scusa per attaccar bottone e attenzione, dato che era una delle poche che corrispondeva ai miei canoni fisici che lei aveva letto

poi ti dirò

no tu sosuke,non dici cose obiettive,dici solo una tua opinione e non la bibbia,pure io sono considerata carina
    sugli argomenti relativi a qualche provocazione senza senso, e anche altre questioni personali, io dico cose obiettive dimostrate (in parte) o dimostrabili, anche perchè non è niente di eccezionale

tu hai un fisico diverso, lasciamo perdere, vabbè

Ma te sousuke ha solo 2 foto,una mezzo busto manco intera dove ti si vede tutto,e un altra hai una foto del tuo viso di lato,tagliata a livello della testa che manco si vedono i tuoi capelli,dalle tue foto non si capisce niente xche hai tutto nascosto
    si capisce abbastanza, ne farò altre di altro tipo se mi andrà, anche se non cerco conferme qui

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

sì, però sul serio (solo qualcuna ovvio), non per ironia, perchè tu non hai idea delle discussioni bibliche pazzesche a cui ho partecipato sui temi amorosi, tra flames fake altrui, aizzatori di piazze professionisti, in cui controargomentavo punto su punto mettendo in luce le storture dell'altro, senza insultare ma sempre sull'argomento

non so se era solo per la capacità dialettica (forse aveva fatto un legame per analogia fra l'abilità ad usare la lingua in rete e altrove), oppure se era una scusa per attaccar bottone e attenzione, dato che era una delle poche che corrispondeva ai miei canoni fisici che lei aveva letto

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Io non ho mai detto che sono figa,non mi vedo figa,ma non mi vedo nemmeno cessa,certo posso piacere e posso non piacere,ma questo vale x tutti i comuni mortali,nemmeno a me sosuke mi sembra figo,poi cmq sousuke ha solo una foto del viso,quindi giudico da qual poco che ho visto
    non è vero sousuke ha messo pure foto intere.. ed è proprio da quelle che si vede che è uno normale esattamente come te, ma anche come me o molti altri, e non quello che vuol far credere.

no guarda, io sono il caso opposto di maria, dico cose obiettive, non sto esagerando o gonfiando alcuni aspetti,
    dipende che cosa significa per te cose obiettive.

perchè se uno mi racconta di aver i capelli rasati ed essere fisicato poi in foto è stempiato a manetta e con un fisico normalissimo per me ha gonfiato e non poco un pò tutto.

maria se l'è solo un pò presa con chi ha detto che non piace, tu hai proprio raccontato ciò che non sei, questa è la realtà non sono provocazioni

anche perchè come già t'ho detto a me sei simpatico, non me ne viene in tasca nulla a provocarti, semplicemente facevo un paragone con maria, che mi sembra abbastanza azzeccato.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    non è vero sousuke ha messo pure foto intere.. ed è proprio da quelle che si vede che è uno normale esattamente come te, ma anche come me o molti altri, e non quello che vuol far credere.
    ne metterò altre da più vicino se mi andrà di scattarle, con la medesima polo aderente, ottenendo un effetto simile alle prime due assieme, in cui si noterà che il busto è bello pieno, si intuiranno i pettorali e si vedranno le braccia muscolose, quindi non un fisico di una persona comune che non si allena mai e mangia qualsiasi cosa mentre sta sdraiato su un divano

non faccio credere nulla, sono cose obiettive, non sono uno normale (la normalità annoia, la massificazione distrugge l'identità e le peculiarità del singolo, anche eventuali capacità), ho costituzione magra e un fisico muscoloso atletico molto allenato (forma agonistica), lo si nota dalla foto del petto, dalle cosce muscolose, spalle strutturate, busto pieno tonico

fisico completamente diverso dal suo (per non parlare di alcune doti sportive nel mio piccolo), per favore evitiamo paragoni assurdi

questo è un fatto noto a tutti fuori dalla rete, chi lo nega afferma provoca per gioco come all'asilo

solo una persona che ha una simile dieta sportiva come la mia e si allena spesso può avere un fisico così (a parità di peso e costituzione magra si intende)
    dipende che cosa significa per te cose obiettive.
    significa quello che il dizionario intende per tale termine, cioè cose dimostrate (in parte) o dimostrabili, non smentibili certo da qualche provocazione senza senso in rete che rende ridicolo solo chi la scrive
    perchè se uno mi racconta di aver i capelli rasati ed essere fisicato poi in foto è stempiato a manetta e con un fisico normalissimo per me ha gonfiato e non poco un pò tutto.
    non ho gonfiato nulla, il mio fisico non è normale di una persona comune che non si allena e mangia come tutti (io ho una dieta tecnica sportiva molto rigida, e la dieta influisce sul fisico),

è sì di costituzione magra ma è piuttosto allenato muscoloso (come dicevo di fatto ho una forma agonistica per gli sport aerobici per cui sono portato, adesso ho sospeso lo sport per perfezionare il fisico, dato che richiede maggiore riposo e assenza di aerobica)

non preoccuparti che diverse ragazze sanno bene la differenza fra un fisico magro muscoloso iperallenato come il mio e uno normale come dici tu, certe differenze si sentono anche a letto : D

come ho già detto lo si nota dalle spalle strutturate, bicipiti, cosce muscolose, busto bello pieno, dalla stessa foto del petto, questo è un fatto

non ho detto di avere i capelli rasati, tu non mi hai visto con altri stili militareschi (al limite avrò detto di averli più rasati ai lati), e non ho mai detto di avere i capelli alla john travolta,

quindi sono come al solito provocazioni senza senso, contro l'evidenza, tipiche di luoghi di cazzeggio virtuali che lasciano il tempo che trovano

difficilmente ripetibili fuori di qui, dove appunto i ruoli si invertirebbero e sarei io a fare battute, e dove chi parlasse così passerebbe per pazzo
    maria se l'è solo un pò presa con chi ha detto che non piace, tu hai proprio raccontato ciò che non sei, questa è la realtà non sono provocazioni
    ti sbagli, sono provocazioni d'asilo contro l'evidenza, senza senso, tipiche dei forum

io ho raccontato proprio come sono (vale anche per altre questioni personali), mai detto di essere un culturista, ma uno fisicato muscoloso ma magro con proporzioni, con buoni doti tecniche sportive agonistiche, cosa vera

infatti chi dicesse simili castronerie su di me fuori dalla rete passerebbe per pazzo o ubriaco, mai avvenuto
    anche perchè come già t'ho detto a me sei simpatico, non me ne viene in tasca nulla a provocarti, semplicemente facevo un paragone con maria, che mi sembra abbastanza azzeccato.
    direi proprio di no, io sono l'opposto di maria, per i motivi già detti, obiettivi

innanzitutto tu non sai la differenza fra commenti in pubblico e in privato (ho un caratteraccio, avevo previsto simili repliche a casaccio senza senso per gioco), quindi anche rimanendo in ambito virtuale se facessi un discorso complessivo il saldo è positivo

le provocazioni infondate non hanno alcun valore, specie se proveniente da questi luoghi di cazzeggio dove si gioca a chi la spara più grossa

non me la sono presa, tu non sai quanto sia complessa la mia personalità, io amo simili dibattiti accesi, il mio ego se ne compiace, tanto spesso le repliche sono cose prive di senso e fondatezza,

alcune anche assurde proprio come dire che uno indossa una maglia gialla quando è verde, siamo a questi livelli
    Ultima modifica di Sousuke; 4/7/2014 alle 0:14

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

tu rispondi al succo di una frase nella tua prima frase di risposta.. poi parte il disco rotto e non ne capisco il senso.. pare che senti la necessità di doverti descrivere ogni 5 secondi.

le foto le abbiamo viste in parecchi (quelle che hai postato dopo una 30ina di pagine e dove ti si vedeva bene), hai un fisico normalissimo poi tu puoi descriverlo come vuoi, esattamente come maria dice di avere tanti consensi al di fuori del forum lo dici anche tu, nessuna differenza.

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

ma nemmeno a me viene qualcosa in tasca se qua mi dite che ,non sono il vostro tipo o non piaccio ,e poi io ho detto solo quello che dice la gente di me che mi vede nella vita reale,che cioè sono carina ,io da sola non me lo dico,me lo sento dire fin da quando ero nell infanzia,non ho mai detto che nelle vita reale sono piaciuta a tutti,assolutamente no,non ho la presunzione d dire che piaccio a tutti al di fuori del forum