ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 260
Like Tree95Mi piace

maria

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Assolutamente 5,sei stupenda.
    È inutile che continui a provarci, tanto non ti si caga. Non sei alla sua altezza, quelle belle e intelligenti come lei vogliono solo quelli col fisico da sportivo e con il cervello fino come Sou. Tu non hai chance. Mantieni quel briciolo di dignità che ti è rimasta e fattene una ragione.

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    È inutile che continui a provarci, tanto non ti si caga. Non sei alla sua altezza, quelle belle e intelligenti come lei vogliono solo quelli col fisico da sportivo e con il cervello fino come Sou. Tu non hai chance. Mantieni quel briciolo di dignità che ti è rimasta e fattene una ragione.
    Non posso farmene una ragione,ormai il mio cuore appartiene a Lei.

Oh Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai stregato,hai toccato le corde del mio intelletto,la tua voce,come poesia risuona dentro me musicata dalla lucentezza del tuo candido volto.
    Codesta notte mi son destato d'improvviso leggendo il tuo amore in sogno,l'amarezza di non trovarti accanto,distesa dormiente sul nostro talamo è stata lancinante.
    Oh Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ignorare l'amore che vorrei donarti e uniamoci gioendo della nostra bellezza,riempiamo le lacune dell'anima con la nostra passione,solo io e te,discinti armonicamente,mugoliamo e squirtiamo,come mai fatto in vita nostra,sarò il tuo gattone e tu la mia pantera.

Oh Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ti amo.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Sembra il topic dell'asilo, con i bulletti e i monologhi del professore esagitato.
    Non mi sembri una brutta ragazza, carina direi, per il resto hai un caratterino molto infantile e ti preoccupi troppo dei pareri dati in un forum.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Sembra il topic dell'asilo, con i bulletti e i monologhi del professore esagitato.
    non sono monologhi nè sono esagitato, rispondo ad altri messaggi dove ho qualcosa da dire, o c'è qualcosa che mi riguarda, in modo tranquillo e argomentato

quanto ai bulletti, quelli veri si basano su cose reali fondate, se uno in giro dice che quel ragazzo indossa jeans verdi quando li ha blu non fa ridere quelli intorno a meno che appunto si sia in un asilo nè passa per bulletto, ma per qualcuno che non ci vede bene, se non qualcosa di peggio

- - - Aggiornamento - - -

che io sia intelligente (non come il primo che passa per strada, ho una certa cultura) e abbia un fisico da sportivo muscoloso (per quanto di costituzione magra, di cui sono contento, sono piuttosto forma, a livello agonistico anche se non da olimpiadi ovvio) è un fatto, lo si nota anche dalle prime foto

poi su internet si può dire quello che si vuole (anche uno di 10 anni o il primo giovane che passa per strada può rivolgersi a uno della mia età con il tono da grande e sparando cose a caso, ma ha poco valore in questi contesti), anche mettersi a muovere critiche su aspetti/atteggiamenti che spesso tanti hanno nei medesimi ambienti

o a scrivere bambinate senza senso per gioco, o ironie infondate che ridicolizzano solo chi le scrive, specie fuori dalla rete dove temo i ruoli si invertirebbero, e chi parlasse così davanti agli altri passerebbe per ubriaco o qualcosa del genere (mai capitato)

è normale comunque, anch'io cazzeggio
    Ultima modifica di Sousuke; 30/6/2014 alle 16:51

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Non posso farmene una ragione,ormai il mio cuore appartiene a Lei.

Oh Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai stregato,hai toccato le corde del mio intelletto,la tua voce,come poesia risuona dentro me musicata dalla lucentezza del tuo candido volto.
    Codesta notte mi son destato d'improvviso leggendo il tuo amore in sogno,l'amarezza di non trovarti accanto,distesa dormiente sul nostro talamo è stata lancinante.
    Oh Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ignorare l'amore che vorrei donarti e uniamoci gioendo della nostra bellezza,riempiamo le lacune dell'anima con la nostra passione,solo io e te,discinti armonicamente,mugoliamo e squirtiamo,come mai fatto in vita nostra,sarò il tuo gattone e tu la mia pantera.

Oh Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ti amo.
    Ma che fai? Lo sanno tutti che i poeti non vanno più di moda! Se vuoi avere anche solo una minima speranza di conquistare una come mariaaaa devi andare in palestra, farti un fisico da sportivo e poi pubblicare qui le foto del tuo petto (rigorosamente foto in cui non si vede la faccia).
    Poi per dimostrarti intelligente non devi scrivere poesie o poemi ma "post articolati".
    A Jeggi piace questo intervento

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non sono monologhi nè sono esagitato, rispondo ad altri messaggi dove ho qualcosa da dire, o c'è qualcosa che mi riguarda, in modo tranquillo e argomentato

quanto ai bulletti, quelli veri si basano su cose reali fondate, se uno in giro dice che quel ragazzo indossa jeans verdi quando li ha blu non fa ridere quelli intorno a meno che appunto si sia in un asilo nè passa per bulletto, ma per qualcuno che non ci vede bene, se non qualcosa di peggio

che io sia intelligente (non come il primo che passa per strada, ho una certa cultura) e abbia un fisico da sportivo muscoloso (per quanto di costituzione magra, di cui sono contento, sono piuttosto forma, a livello agonistico anche se non da olimpiadi ovvio) è un fatto, lo si nota anche dalle prime foto

poi su internet si può dire quello che si vuole (anche uno di 10 anni o il primo giovane che passa per strada può rivolgersi a uno della mia età con il tono da grande e sparando cose a caso, ma ha poco valore in questi contesti), anche mettersi a muovere critiche su aspetti/atteggiamenti che spesso tanti hanno nei medesimi ambienti

o a scrivere bambinate senza senso per gioco, o ironie infondate che ridicolizzano solo chi le scrive, specie fuori dalla rete dove temo i ruoli si invertirebbero, e chi parlasse così davanti agli altri passerebbe per ubriaco o qualcosa del genere (mai capitato)

è normale comunque, anch'io cazzeggio
    Hai la coda di paglia? il topic vieta i continui o.t, sappilo. Non è un topic su cui argomentare, ma solo per dare un parere su delle foto, non per farci dei dibattiti lunghi 10 pagine.
    A Angol Mois piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Ma che fai? Lo sanno tutti che i poeti non vanno più di moda! Se vuoi avere anche solo una minima speranza di conquistare una come mariaaaa devi andare in palestra, farti un fisico da sportivo e poi pubblicare qui le foto del tuo petto (rigorosamente foto in cui non si vede la faccia).
    Poi per dimostrarti intelligente non devi scrivere poesie o poemi ma "post articolati".
    vedo che si continua con l'ironia da asilo infondata

intanto io non ho conquistato nessuna, non c'è nessuna mia iniziativa

la mia intelligenza deriva da alcuni contenuti e da altre questioni che esulano da un forum, non certo dallo stile

non sono poemi ma post argomentati o articolati, alcuni argomenti richiedono un minimo di ragionamento diverso da qualche battutina di una riga, e possono essere poemi forse per chi è abituato a leggere solo i titoli dei giornali, per gli altri no

per il resto il mio fisico è obiettivamente da sportivo piuttosto allenato, muscoloso anche se di struttura magra (ho qualche dote nei miei sport, gli sportivi non sono spesso omini michelin),

ho messo anche una foto del viso, e l'altra è normale scattarla così in palestra (avevo spiegato anche che non avevo altre foto a corpo intero), tanti in rete postano foto frutto di vanità incentrate su oggetti, contesti particolari o parti del corpo (pure su questo forum), anche per gioco, è normale

Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Hai la coda di paglia? il topic vieta i continui o.t, sappilo. Non è un topic su cui argomentare, ma solo per dare un parere su delle foto, non per farci dei dibattiti lunghi 10 pagine.
    eh ma non sono io ad avere detto cose non vere su argomenti che non c'entravano con le foto in esame, e che palesemente alludevano ad alcuni utenti

vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Piaciuto: 231 volte

Predefinito

maria ma non avevi 20 anni due giorni fa???? -scusate ma non ho resistito!-

Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Piaciuto: 741 volte

Predefinito

susughi mi ricordi qualcuno....

A Hulk piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    susughi mi ricordi qualcuno....
    https://www.youtube.com/watch?v=rMMB8wNKM78
    direi proprio di no, siamo l'opposto di carattere

io parlo poco (qui scrivo), sono razionale e cazzeggio, in realtà per nulla fastidioso (poi in rete va contestualizzato), quello invece dice cose anche senza un senso ed è serio

Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    maria ma non avevi 20 anni due giorni fa???? -scusate ma non ho resistito!-
    di persone che nei profili sui forum hanno un'età (o persino genere) non reale credo ce ne siano abbastanza

anche per motivi giustificabili