ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 260
Like Tree95Mi piace

maria

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Non sei decisamente il mio tipo.

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

date un voto alle mie foto 1) cessa 2 ) brutta 3 ) carina 4 ) bella 5 ) molto bella

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    date un voto alle mie foto 1) cessa 2 ) brutta 3 ) carina 4 ) bella 5 ) molto bella
    Tutti pronti??......e facciamo partire il televoto!

Kakihara
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Piaciuto: 391 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    anche a me diverte smentire all'infinito certe stupidaggini, per me è come essere un maestro in un asilo, d'altra parte dopo la teoria del fake e le brutte figure di chi la sosteneva (segno di grande acume) bisognava trovare un altro filone, alcune persone devono trovare un senso alla loro esistenza proferendo frasi a caso contro gli altri sull'internet, forse per sfogare proprie frustrazioni

quindi sì, su un forum, luoghi virtuali piccoli di cazzeggio dove ci si diverte a chi la spara più grossa, dove mancano tantissime persone e anche il primo che passa per strada come te può dire certe assurdità su uno come me, nell'anonimato

perchè proprio l'età fa capire come tu difficilmente possa ripetere un simile atteggiamento con quelli della mia età fuori da un forum, infatti di solito chi ha la tua età ed è incline a fare il cretinetti/battutine con gli amichetti mi sta ben alla larga, cala il silenzio quando io passo

e queste non sono prese per il culo (quelle devono essere fondate), sono provocazioni e bambinate senza senso, contro anche l'evidenza, ovvero possibili solo in questi luoghi virtuali dove si cazzeggia e si provoca a caso, così per gioco, niente di male anch'io cazzeggio

infatti temo che in un qualsiasi contesto reale i ruoli si invertirebbero, e non solo sarebbe improbabile prendermi per il culo (mai accaduto, anzi di solito sono io che attacco altri), ma sarei io a prendere per il culo tu o deriderti, passeresti tu per pazzo ubriaco o altro se proferissi simili stupidaggini insensate

perchè in giro ci sono molte più persone seriose di ben altro tipo, con altri atteggiamenti, e nessuno vuole fare brutte figure o cercare grane (sai com'è le persone intuiscono dall'atteggiamento o dai tratti cromatici estremi che non sono un tipo molto malleabile o disponibile a cagatine, se uno piscia fuori dal vasino la paga)

e anche perchè gli altri o già sanno o intuiscono/vedono coi loro occhi ciò che dico

è per questo che raramente io mi ripeto in giro

se tu dici a uno che indossa jeans blu che sta indossando jeans viola nessuno ride o ti ritiene divertente, pensa solo che magari hai qualche problema alla vista

mio dio quanto hai scritto... senti non mi va assolutamente di risponderti come già fatto tante volte e darti la possibilità di fare un altro commento kilometrico in un topic non tuo, inoltre non ho alcuna intenzione di dedicare a te più di un minuto del mio tempo quindi sousuke ok hai ragione.

Maria sei oggettivamente carina, a me i caratteri e lineamenti delle ragazze dell'est europa cosi pronunciati non piacciono quindi sei carina ma non per me

TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

Predefinito

Ehi sei carina! Ma ribadisco il consiglio di passarti meglio la matita

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

A Jamila e Kakihara piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    mio dio quanto hai scritto... senti non mi va assolutamente di risponderti come già fatto tante volte e darti la possibilità di fare un altro commento kilometrico in un topic non tuo, inoltre non ho alcuna intenzione di dedicare a te più di un minuto del mio tempo quindi sousuke ok hai ragione.
    più che altro perchè non saresti in grado di replicare, alcuni argomenti richiedono un minimo di articolazione, non sempre si possono mettere battutine di una riga

per il resto immagino che avrai del tempo da dedicare a cose serissime e molto importanti

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sai com'è le persone intuiscono dall'atteggiamento o dai tratti cromatici estremi che non sono un tipo molto malleabile o disponibile a cagatine, se uno piscia fuori dal vasino la paga

e anche perchè gli altri o già sanno o intuiscono/vedono coi loro occhi ciò che dico

è per questo che raramente io mi ripeto in giro

Lo sò, lo sò. Non ha un fisico all'altezza del tuo

Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 23/6/2014
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Questa te la potevi risparmiare.... Hai venti anni cazzo

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Lo sò, lo sò. Non ha un fisico all'altezza del tuo
    non intendevo a quei livelli, in ogni caso i tratti che ho indicato non inducono certo a pensare che sia un bonario mite pacioccone facilmente assecondabile diciamo

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Dexter Morgan Visualizza il messaggio
    Questa te la potevi risparmiare.... Hai venti anni cazzo
    ne ha più di venti, non considerare l'età nel profilo

almeno così aveva detto in chat una volta mi pare

Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima