.date un voto alle mie foto 1) cessa 2 ) brutta 3 ) carina 4 ) bella 5 ) molto bella
il mio voto è fuori scala, ma ti lascio il piacere di scoprire in quale senso
- - - Aggiornamento - - -
è inutile che fai ironia stupida, con cose senza senso, ti rendi solo ridicola
mi ripeto solo perchè si ripetono le stesse bambinate senza senso, infondate, possibili solo in rete per ovvi motivi legati al cazzeggio insensato (fuori dalla rete dire che uno indossa i jeans verdi quando tutti vedono che sono blu ti fa passare per pazza o ubriaca, infatti nessuno si azzarda a dirlo)
io sono magro ma obiettivamente muscoloso asciutto con proporzioni (ho uno stato di forma di fatto di un atleta che non significa essere un omino michelin, anzi spesso non lo è, quindi eviterei battute fuori luogo), lo si nota dalle spalle strutturate, cosce muscolose e busto pieno (se faccio una foto da più vicino si nota lo stesso petto della foto tagliata)
non solo è adatto ma direi che è l'ideale per gli sport aerobici che mi piacciono
ho capacità tecniche nei miei sport per cui sono portato (derivano da doti naturali) come ben sanno quelli con cui ho giocato/mi sono allenato (le mie inclinazioni naturali sono sportive), a livello agonistico quindi non quelle del primo che passa per strada, c'è poco da fare ironia
le mie foto sono obiettivamente normali, in palestra se ne scattano tante così, e su questo stesso forum (come in genere in rete) se ne trovano tante ispirate da vanità o narcisismi (che è il vero scopo per cui sono state postate, non certo per altri intenti)
quindi porre critiche su quel piano rende ancora più ridicole e inconsistenti simili repliche, dette così a caso per gioco, come all'asilo
tuttavia apprezzo il dibattito acceso e sapevo di poter ricevere certe repliche (so già ciò che riscontro in giro), le frasi di facciata dopo un po' mi annoiano, il mio ego se ne compiace
Assolutamente 5,sei stupenda.date un voto alle mie foto 1) cessa 2 ) brutta 3 ) carina 4 ) bella 5 ) molto bella