ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 260
Like Tree95Mi piace

maria

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    Ma hai letto? Io parlavo al plurale, era riferito a tutti, hai la coda di paglia o cosa? Comunque tornando al discorso di prima, chi mi garantisce che il mio nuovo avatar sarà apprezzato?
    tutti comprende anche il sottoscritto

quanto all'avatar è un discorso avulso dall'argomento del topic, fallo in chat

Regina dei Draghi Kalisi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/6/2014
    Piaciuto: 46 volte

Predefinito

vabbè ma pure nei post degli altri vi mettete a litigà?

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

.date un voto alle mie foto 1) cessa 2 ) brutta 3 ) carina 4 ) bella 5 ) molto bella

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    .date un voto alle mie foto 1) cessa 2 ) brutta 3 ) carina 4 ) bella 5 ) molto bella
    ...ti sei inceppata anche tu?

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalisi Visualizza il messaggio
    vabbè ma pure nei post degli altri vi mettete a litigà?
    più che litigare per me era ripetere ovvietà in totale tranquillità
    Ultima modifica di Sousuke; 30/6/2014 alle 1:20

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Sono foto normalissime e sportive scattate in palestra, mostrano un fisico sportivo, tonico e asciutto, sono state scattate per vanità e non per altri scopi a cui si allude, di foto così in giro ce ne sono a bizzeffe... no aspè mi sà che ho sbagliato topic xD

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

il mio voto è fuori scala, ma ti lascio il piacere di scoprire in quale senso

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Sono foto normalissime e sportive scattate in palestra, mostrano un fisico sportivo, tonico e asciutto, sono state scattate per vanità e non per altri scopi a cui si allude, di foto così in giro ce ne sono a bizzeffe... no aspè mi sà che ho sbagliato topic xD
    è inutile che fai ironia stupida, con cose senza senso, ti rendi solo ridicola

mi ripeto solo perchè si ripetono le stesse bambinate senza senso, infondate, possibili solo in rete per ovvi motivi legati al cazzeggio insensato (fuori dalla rete dire che uno indossa i jeans verdi quando tutti vedono che sono blu ti fa passare per pazza o ubriaca, infatti nessuno si azzarda a dirlo)

io sono magro ma obiettivamente muscoloso asciutto con proporzioni (ho uno stato di forma di fatto di un atleta che non significa essere un omino michelin, anzi spesso non lo è, quindi eviterei battute fuori luogo), lo si nota dalle spalle strutturate, cosce muscolose e busto pieno (se faccio una foto da più vicino si nota lo stesso petto della foto tagliata)

non solo è adatto ma direi che è l'ideale per gli sport aerobici che mi piacciono

ho capacità tecniche nei miei sport per cui sono portato (derivano da doti naturali) come ben sanno quelli con cui ho giocato/mi sono allenato (le mie inclinazioni naturali sono sportive), a livello agonistico quindi non quelle del primo che passa per strada, c'è poco da fare ironia

le mie foto sono obiettivamente normali, in palestra se ne scattano tante così, e su questo stesso forum (come in genere in rete) se ne trovano tante ispirate da vanità o narcisismi (che è il vero scopo per cui sono state postate, non certo per altri intenti)

quindi porre critiche su quel piano rende ancora più ridicole e inconsistenti simili repliche, dette così a caso per gioco, come all'asilo

tuttavia apprezzo il dibattito acceso e sapevo di poter ricevere certe repliche (so già ciò che riscontro in giro), le frasi di facciata dopo un po' mi annoiano, il mio ego se ne compiace

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il mio voto è fuori scala, ma ti lascio il piacere di scoprire in quale senso

- - - Aggiornamento - - -

è inutile che fai ironia stupida, con cose senza senso, ti rendi solo ridicola

mi ripeto solo perchè si ripetono le stesse bambinate senza senso, infondate, possibili solo in rete per ovvi motivi legati al cazzeggio insensato (fuori dalla rete dire che uno indossa i jeans verdi quando tutti vedono che sono blu ti fa passare per pazza o ubriaca, infatti nessuno si azzarda a dirlo)

io sono magro ma obiettivamente muscoloso asciutto con proporzioni (ho uno stato di forma di fatto di un atleta che non significa essere un omino michelin, anzi spesso non lo è, quindi eviterei battute fuori luogo), lo si nota dalle spalle strutturate, cosce muscolose e busto pieno (se faccio una foto da più vicino si nota lo stesso petto della foto tagliata)

non solo è adatto ma direi che è l'ideale per gli sport aerobici che mi piacciono

ho capacità tecniche nei miei sport per cui sono portato (derivano da doti naturali) come ben sanno quelli con cui ho giocato/mi sono allenato (le mie inclinazioni naturali sono sportive), a livello agonistico quindi non quelle del primo che passa per strada, c'è poco da fare ironia

le mie foto sono obiettivamente normali, in palestra se ne scattano tante così, e su questo stesso forum (come in genere in rete) se ne trovano tante ispirate da vanità o narcisismi (che è il vero scopo per cui sono state postate, non certo per altri intenti)

quindi porre critiche su quel piano rende ancora più ridicole e inconsistenti simili repliche, dette così a caso per gioco, come all'asilo

tuttavia apprezzo il dibattito acceso e sapevo di poter ricevere certe repliche (so già ciò che riscontro in giro), le frasi di facciata dopo un po' mi annoiano, il mio ego se ne compiace
    Ahahahahah
    Sei un grande! Davvero stavolta non scherzo. Avevo scommesso 10€ con un mio amico che mi avresti risposto con un poema, E HO VINTO!!!
    Grazie Sou sei il n.1!!! XD

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ahahahahah
    Sei un grande! Davvero stavolta non scherzo. Avevo scommesso 10€ con un mio amico che mi avresti risposto con un poema, E HO VINTO!!!
    Grazie Sou sei il n.1!!! XD
    io per poema intendo un libro di molte pagine, quello è un normale post articolato

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

date un voto alle mie foto 1) cessa 2 ) brutta 3 ) carina 4 ) bella 5 ) molto bella
    Assolutamente 5,sei stupenda.
    A The Dark Side piace questo intervento