Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Sousuke prova ad entrare nelle opzioni del browser, svuota la cache/file temporanei chiudi il browser, riavvialo e ricarica la pagina Per le sue foto? Vivo anche senza
Originariamente inviata da Jeggi Per le sue foto? Vivo anche senza senza vederle non puoi rispondere al sondaggio che ha aperto in un post sulle stesse
Originariamente inviata da Jeggi Per le sue foto? Vivo anche senza CChe me ne frega se vivi o no,pure io vivo senza il tuo commento,che cazzo
Vabè, sasouke ha preso il controllo del topic quindi si può dire che è oggettivamente morto. Maria, se t'è rimasto qualcosa da nascondere, ti prego tienila nascosta.
Originariamente inviata da Jo Constantine Vabè, sasouke ha preso il controllo del topic quindi si può dire che è oggettivamente morto. Maria, se t'è rimasto qualcosa da nascondere, ti prego tienila nascosta. sto cercando di liberarmi dalla necrofilia comunque lei può sempre ravvivarlo con alcuni interessanti e accattivanti contributi fotografici, per esempio in spiaggia con qualche posa sexy, chissà
Originariamente inviata da Jo Constantine Vabè, sasouke ha preso il controllo del topic quindi si può dire che è oggettivamente morto. Maria, se t'è rimasto qualcosa da nascondere, ti prego tienila nascosta. Cambia spacciatore cazzaro
Originariamente inviata da Dexter Morgan Non sei male... Non so perché mi ricordi jerard depardieau ahahaha... Sarà per il naso :p Complessivamente sei carina si Cos ha il mio naso?
Originariamente inviata da mariaaaa Cambia spacciatore cazzaro ...aggiungo che parli come un camionista. Non riesci a fare una frase di senso compiuto senza infilarci la parola cazzo?
Originariamente inviata da Jamila ...aggiungo che parli come un camionista. Non riesci a fare una frase di senso compiuto senza infilarci la parola cazzo? Può essere che così mugola...
Originariamente inviata da Sousuke dipende in quale ambito e chi mi trovo davanti io detesto sousuke, sta antipatico pure a me - - - Aggiornamento - - - Ah nn sai cm odio sousuke. Nn credo che esista la tipa per lui non è necessario essere lesbiche o bisex per esprimere un giudizio estetico su una donna