Ho messo foto nuove
Ho messo foto nuove
Eh non lo capisco nemmeno io
Non sei male... Non so perché mi ricordi jerard depardieau ahahaha... Sarà per il naso :p
Complessivamente sei carina si
Vorrei dirti che nelle foto nuove che hai messo sei carina, ma m'e fatt passà 'o genio.
Va be grazie per la carina
anche a me diverte smentire all'infinito certe stupidaggini, per me è come essere un maestro in un asilo, d'altra parte dopo la teoria del fake e le brutte figure di chi la sosteneva (segno di grande acume) bisognava trovare un altro filone, alcune persone devono trovare un senso alla loro esistenza proferendo frasi a caso contro gli altri sull'internet, forse per sfogare proprie frustrazioni
quindi sì, su un forum, luoghi virtuali piccoli di cazzeggio dove ci si diverte a chi la spara più grossa, dove mancano tantissime persone e anche il primo che passa per strada come te può dire certe assurdità su uno come me, nell'anonimato
perchè proprio l'età fa capire come tu difficilmente possa ripetere un simile atteggiamento con quelli della mia età fuori da un forum, infatti di solito chi ha la tua età ed è incline a fare il cretinetti/battutine con gli amichetti mi sta ben alla larga, cala il silenzio quando io passo
e queste non sono prese per il culo (quelle devono essere fondate), sono provocazioni e bambinate senza senso, contro anche l'evidenza, ovvero possibili solo in questi luoghi virtuali dove si cazzeggia e si provoca a caso, così per gioco, niente di male anch'io cazzeggio
infatti temo che in un qualsiasi contesto reale i ruoli si invertirebbero, e non solo sarebbe improbabile prendermi per il culo (mai accaduto, anzi di solito sono io che attacco altri), ma sarei io a prendere per il culo tu o deriderti, passeresti tu per pazzo ubriaco o altro se proferissi simili stupidaggini insensate
perchè in giro ci sono molte più persone seriose di ben altro tipo, con altri atteggiamenti, e nessuno vuole fare brutte figure o cercare grane (sai com'è le persone intuiscono dall'atteggiamento o dai tratti cromatici estremi che non sono un tipo molto malleabile o disponibile a cagatine, se uno piscia fuori dal vasino la paga)
e anche perchè gli altri o già sanno o intuiscono/vedono coi loro occhi ciò che dico
è per questo che raramente io mi ripeto in giro
se tu dici a uno che indossa jeans blu che sta indossando jeans viola nessuno ride o ti ritiene divertente, pensa solo che magari hai qualche problema alla vista