Cmq ieri non riuscivo a credere ai miei occhi,ho cercato su internet dei commenti su top model bellissime ed è uscito fuori che pure adriana lima,che dovrebbe piacere a tutti,ho trovato commenti su di lei del tipo( Adriana lima è bruttina,è più bella la Canalis, Adriana lima ha la faccia da scimmia ecc)poi scrivendo Adriana lima brutta su google,escono foto non proprio belle di Adriana.
lol XD! beh come tutti una può uscire male o bene in foto,magari non è truccata,magari era in una brutta posizione.. come tutti, comunque..alla fine le star non sono mai perfette,manco se si rifanno o se hanno addosso chili di trucco.. ci sono ragazze comuni che possono essere molto più carine di loro.. e per fortuna i gusti della gente variano xD
adesso non per scassare, o fare quella 'invidiosa' di chissà cosa.. ma sinceramente molte donne delle spettacolo non sono quella gran cosa XD idem per gli uomini XD..anzi, i cantanti nordici semi sconosciuti sono assolutamente più fighi di brad pitt & co !!
- - - Aggiornamento - - -
ognuno è diverso dall'altro e ha il suo perchè a parte casi di orrendezza estrema XD
Non ho mai detto di essere Adria ma lima,che cosa vuoi?
- - - Aggiornamento - - -
si angol,sono d accordo con te,ma se cerchi su google adriana lima brutta puoo vederee tu stessa,non avrei mai pensato di trovare commenti negativi su adriana,pensavo che piacesse a tutti,almeno lei ,non vorrei ora fare una ricerca pure su garko o bova e scoprire che pure loro non piacciono a tutte
Non mi piaci.
in tal caso non si capisce perchè l'hai citata come paragone rispetto a situazioni simili
sono certo che anche su angelina jolie ci saranno commenti negativi, ma credo siano molto pochi rispetto al totalesi angol,sono d accordo con te,ma se cerchi su google adriana lima brutta puoo vederee tu stessa,non avrei mai pensato di trovare commenti negativi su adriana,pensavo che piacesse a tutti,almeno lei ,non vorrei ora fare una ricerca pure su garko o bova e scoprire che pure loro non piacciono a tutte
inoltre bisogna vedere se sono provocatori o fondati