perchè io sono razionale (la mia situazione è molto diversa dalla tua, non facciamo paragoni assurdi), quindi non verità assoluta ma secondo un ragionamento, non sono dogmi
e, per quanto possa erroneamente apparire assurdo ciò che sto dicendo, in questi luoghi virtuali di cazzeggio (dove si gioca a chi la spara più grossa, anche senza senso logico) è necessario specificare tale aspetto
infatti, sia nelle questioni oggettive che in quelle soggettive (una volta stabiliti parametri di valutazione comuni) ogni argomento conduce a un'unica conclusione valida razionalmente (se si stabilisce in generale che il culo sodo e magro femminile è bello allora non ha senso dire che una ragazza con tale culo lo ha brutto)
certo qualcuno potrebbe obiettare che in questo modo si perde il gusto della discussione (se molte persone ragionassero molti lavori non esisterebbero più e si ridurrebbero le comunicazioni fra le persone), e infatti io ho spesso di parlare con le persone da tempo (parlo molto poco, qui scrivo), dato che impiegavo la maggior parte del tempo a dire dove si contraddicevano/avevano pregiudizi o un'analisi poco approfondita, e voglio investire le energie mentali in qualcosa di più proficuo
ovvero un conto è una top model che riceve qualche commento negativo in rete (magari spesso come provocazione infondata) un altro sei tu, non sei una top model
- - - Aggiornamento - - -
beh i forum in generale sono luoghi di cazzeggio, non cern di ginevra
non credo che nè prima nè adesso le altre discussioni fossero/siano incentrate su dissertazioni di alto valore filosofico e intellettivo, neppure sempre su cose sensate, questo topic è pienamente in linea con alcune altre discussioni
è normale comunque, anch'io cazzeggio
oppure perchè magari quegli uomini sono ubriachi e non parlano con lucidità
sì ma le percentuali complessive di gradimento credo siano un po' differenti
Ma non ti stufi mai di ripetere SEMPRE SEMPRE SEMPRE le stesse cose?
Comunque sto discorso di Maria e Adriana Lima è di un no sense e di un'idiozia galattici. È come se io quando giocavo, ad uno che mi dicesse che faccevo schifo come palleggiatrice avessi risposto "In giro c'è anche chi dice che la Lo Bianco e la Lloyd sono scarse!".
è la stessa cosa che penso io quando leggo sempre le stesse frasi e provocazioni, magari senza senso, quindi non si capisce perchè io dovrei parlare di alberi se si parla di frutta
normalmente discuto di tutto, dipende dall'argomento
d'altra parte non mi ripeto a casaccio, ma solo nella misura in cui si ripetono quei messaggi o argomenti, normali comunque in questi contesti
se uno a tennis continua a buttare la pallina nell'altro campo nessuno pensa che sia ripetitivo, fa parte del gioco e contesto dato che anche l'altro fa lo stesso, i forum sono come una partita di tennis
infatti di solito non mi ripeto mai in giro (sono taciturno, scrivo ma parlo poco, il che farebbe sorridere diverse ragazze se leggessero che io sono fastidioso e ripetitivo, semmai vorrebbero che le infastidissi di più)
per i motivi già detti, ovvero nessuno va in cerca di grane o vorrebbe fare brutte figure rispetto ad alcune cose che o già sanno o si intuiscono/vedono coi loro occhi (inoltre in giro ci sono molte persone più seriose, quindi evitano bambinate senza senso)
non è che certe tue repliche (o di altri), rivolte ad alcuni utenti, abbiano molto più senso e fondatezzaComunque sto discorso di Maria e Adriana Lima è di un no sense e di un'idiozia galattici. È come se io quando giocavo, ad uno che mi dicesse che faccevo schifo come palleggiatrice avessi risposto "In giro c'è anche chi dice che la Lo Bianco e la Lloyd sono scarse!".
ma è normale, si cazzeggia, capita anche a me
Senti Sou, qui c'è gente che vuole che continui a risponderti e a farti incacchiare per continuare a leggere i tuoi post e a ridere, ma io di continuare sta supercazzola mi sono rotta.
Quindi una volta per tutte ti dirò quello che penso sul serio di te.
Sou tu sei la persona con il più bel fisico da sportivo che io abbia mai visto, i tuoi pettorali possenti mi appaiono in sogno ogni notte, i tuoi ragionamenti ragguingono livelli di cultura inarrivabili per chiunque, quando finisco di leggere i tuoi post sono sempre tutta bagnata. SOU IO TI AMO!!!!!
cikay ma da quando ti sei sdoppiata ? sbaglio o ho visto in cikay che parlava a cikay ? sbaglio o ho visto cikay che citava cikay ?
mi sono rincoglionito ?
no scusa Sou ma la mia non era affatto una provocazione.
dal mio punto di vista, che devi rispettare anche se non ti va bene, ho visto tutte le foto sia tue che quelle di maria, siete due persone normalissime, non vedo nessun figo/a o nessun cesso/a ma probabilmente entrambi allo specchio vi vedete meglio di quel che siete. Semplice.
Amen e buon per voi.
inutile poi, ripetere sempre la stessa pappardella che ormai conosciamo tutti a memoria, piuttosto fai un thread che ti descrive e poi lo linki ogni volta, almeno eviti di occupare il forum con sempre la solita solfa che sta diventando anche stancante leggere.
questo topic fa a gara con quello delle foto di sousuke XD
ma................................................ .............. XD a uno può far benissimo cagare una modella come può fargli benissimo cagare una ragazza normale! uno può dire che una modella è bella ,ma più bella ancora una ragazza comune che conosce.. non tanto per popolarità o cosa,è ovvio che la gente famosa,essendo ''in tiro'' nella grandi occasioni e strarifatta, può sembrare più bella rispetto a una ragazza comune.. ma nella realtà è una persona comune anche lei,magari con meno rughe,più tette, ma una ragazza qualunque può essere anche meglio,senza ritocchi &co. é una questione di gusti personali,trucco &parrucco e il fatto che la natura sia stata gentile o no XD! checaxxo