ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 260
Like Tree95Mi piace

maria

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

va bene sou rispetto la tua opinione, anche se rimango sempre piu convinto della mia. fine OT scusa maria.

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    angelina jolie è piuttosto bella anche senza trucco
    è sinceramente molto meglio senza trucco XD ma anche altre..le truccano troppo a volte sinceramente! però è anche vero che molte altre,sia con chili di trucco che senza non son granchè,almeno,secondo i miei gusti,ovvio che per nessuno tutte le dive del mondo son belle XD come i divi maschi u.u , è che col trucco sanno nascondere certi difetti.. uhmmm diciamo che il concetto di bellezza purtroppo in sti anni è cambiato XD

- - - Aggiornamento - - -

ritornando al topic non sei una ragazza brutta,affatto^_^ nè di quelle super mega modelle irritanti XD.. sei una ragazza carina ^_^

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    posso votare anche io o solo uomini?
    si pure tu puoi votare

ckk72
    Utente bannato

Predefinito

carina sul nuovo avatar è nuovo? comunque a me non piaci ...questione di capoccia... ma vuoi fare la modella o cosa?

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    carina sul nuovo avatar è nuovo? comunque a me non piaci ...questione di capoccia... ma vuoi fare la modella o cosa?
    Xche dovrei fare la modella?

Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Piaciuto: 741 volte

Predefinito

Comunque via, tutto sommato 'sta maria.....Due colpi gli si potrebbero pure dare :-)))

Non ti incazzare maria, è un modo per dire che tutto sommato non sei così brutta come dicevano all'inizio :-)

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Comunque via, tutto sommato 'sta maria.....Due colpi gli si potrebbero pure dare :-)))

Non ti incazzare maria, è un modo per dire che tutto sommato non sei così brutta come dicevano all'inizio :-)
    Non mi pare che avessero detto che ero brutta,ma hanno solamente espresso un loro commento (non tutti)scrivendo.. Non mi piaci,,

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    va bene sou rispetto la tua opinione, anche se rimango sempre piu convinto della mia. fine OT scusa maria.
    beh insomma, la mia non è solo un'opinione, che io sia di costituzione magra ma muscoloso è un dato di fatto, che vedono tutti in giro, si intuisce anche da quelle foto e quando ne farò più da vicino si capirà ancora meglio

quindi una persona di costituzione simile alla mia, comune normale che non fa pesistica da anni 4 volte a settimana (e bene con un programma) e mangia in modo diverso da me ha un fisico molto diverso, magari flaccido, non certo strutturato come il mio e con quel petto pompato

poi è ovvio che ci sono migliaia di persone di costituzione magra ma muscolose come me, ma rispetto al totale è sempre una minoranza

per rispondere con altri elementi al paragone non corretto con maria posto come esempio il mio alter ego al femminile (io però ho più massa muscolare)

http://i58.tinypic.com/2uq1y61.jpg

ora come si può chiaramente notare lei ha un fisico magro sì ma piuttosto tonico allenato (si vedono gli addominali), dire che maria assomiglia fisicamente a questa donna è un'assurdità
    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Non mi pare che avessero detto che ero brutta,ma hanno solamente espresso un loro commento (non tutti)scrivendo.. Non mi piaci,,
    esistono espressioni di maniera

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Xche dovrei fare la modella?
    perchè prima avevi fatto paragoni con le top model

;
    Donna 35 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Sousuke questo non è il tuo topic, il mondo non gira intorno a te e piantala un po' di scassare i coglioni.
    A mariaaaa, Hulk, DueDiPicche e altri 2 piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Sousuke questo non è il tuo topic, il mondo non gira intorno a te e piantala un po' di scassare i coglioni.
    infatti non avevo posto io alcune questioni