va bene sou rispetto la tua opinione, anche se rimango sempre piu convinto della mia. fine OT scusa maria.
va bene sou rispetto la tua opinione, anche se rimango sempre piu convinto della mia. fine OT scusa maria.
è sinceramente molto meglio senza trucco XD ma anche altre..le truccano troppo a volte sinceramente! però è anche vero che molte altre,sia con chili di trucco che senza non son granchè,almeno,secondo i miei gusti,ovvio che per nessuno tutte le dive del mondo son belle XD come i divi maschi u.u , è che col trucco sanno nascondere certi difetti.. uhmmm diciamo che il concetto di bellezza purtroppo in sti anni è cambiato XD
- - - Aggiornamento - - -
ritornando al topic non sei una ragazza brutta,affatto^_^ nè di quelle super mega modelle irritanti XD.. sei una ragazza carina ^_^
carina sul nuovo avatar è nuovo? comunque a me non piaci ...questione di capoccia... ma vuoi fare la modella o cosa?
Comunque via, tutto sommato 'sta maria.....Due colpi gli si potrebbero pure dare :-)))
Non ti incazzare maria, è un modo per dire che tutto sommato non sei così brutta come dicevano all'inizio :-)
beh insomma, la mia non è solo un'opinione, che io sia di costituzione magra ma muscoloso è un dato di fatto, che vedono tutti in giro, si intuisce anche da quelle foto e quando ne farò più da vicino si capirà ancora meglio
quindi una persona di costituzione simile alla mia, comune normale che non fa pesistica da anni 4 volte a settimana (e bene con un programma) e mangia in modo diverso da me ha un fisico molto diverso, magari flaccido, non certo strutturato come il mio e con quel petto pompato
poi è ovvio che ci sono migliaia di persone di costituzione magra ma muscolose come me, ma rispetto al totale è sempre una minoranza
per rispondere con altri elementi al paragone non corretto con maria posto come esempio il mio alter ego al femminile (io però ho più massa muscolare)
http://i58.tinypic.com/2uq1y61.jpg
ora come si può chiaramente notare lei ha un fisico magro sì ma piuttosto tonico allenato (si vedono gli addominali), dire che maria assomiglia fisicamente a questa donna è un'assurdità
esistono espressioni di maniera
- - - Aggiornamento - - -
perchè prima avevi fatto paragoni con le top model
Sousuke questo non è il tuo topic, il mondo non gira intorno a te e piantala un po' di scassare i coglioni.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.