nessun disco rotto o necessità di rispondere, non dipende da me se si ripetono le stesse provocazioni senza senso, contro l'evidenza, come in un asilo per gioco, così per cazzeggiare
naturalmente solo in questi luoghi virtuali, perchè fuori di qui nessuno direbbe simili provocazioni infondate (mai avvenuto), ci sono molte più persone seriose e o sanno già le cose che dico o vedono/intuiscono coi loro occhi ciò che dico, quindi nessuno vuole fare brutte figure o passare per pazzo dicendo le stesse assurdità che si leggono qui (oltre a cercare grane)
inoltre io sono un tipo taciturno che parla poco (qui scrivo), noto tra ragazze per essere l'opposto del fastidioso, anzi vorrebbero che le infastidissi di più, quindi farmi passare come quello che parla parla parla come un disco rotto è assurdo, farebbe sorridere diverse ragazze
non sono noto per ripetermi e non mi capita mai di farlo, per il semplice motivo che in rete si cazzeggia e si sparano anche provocazioni senza senso, fuori no, e mi rapporto di solito con persone che non hanno interesse a fare simili discorsi privi di fondamento, oppure non lo fanno per i motivi detti sopra
non è che ho consensi fuori dal forum, semplicemente fuori dai luoghi di cazzeggio virtuali le persone non si divertono a dire cose senza senso, quindi non fanno altro che constatare ovvietà, cioè quello che dicole foto le abbiamo viste in parecchi (quelle che hai postato dopo una 30ina di pagine e dove ti si vedeva bene), hai un fisico normalissimo poi tu puoi descriverlo come vuoi, esattamente come maria dice di avere tanti consensi al di fuori del forum lo dici anche tu, nessuna differenza.
l'uso del termine "parecchi" qui è improprio, i "parecchi" sono là fuori e giudicherebbero in modo abbastanza pesante chi scrive certe cose senza senso,
a me sembra sempre lo stesso gruppetto ristretto che si diverte a scrivere provocazioni d'asilo infondate, altro che parecchi
e ti sbagli, non mi descrivo come voglio ma sulla base di aspetti obiettivi (in parte già dimostrati e dimostrabili), come sa chiunque non provochi con frase infondate per gioco in rete, cioè in pratica tutti
sono l'opposto di maria, infatti il mio fisico non è di una persona normale che mangia come tutti e non si allena mai facendo pesistica
il mio fisico è sì magro ma muscoloso atletico, tipico solo di chi (a parità di peso e costituzione magra) ha una dieta tecnica sportiva molto rigida e si allena spesso e intensamente facendo pesistica, con un programma specifico
tantomeno una persona comune normale ha una forma fisica agonistica, nè le mie doti tecniche sportive negli sport aerobici per cui sono portato (adesso ho sospeso per i motivi già detti)
questi sono fatti, deducibili anche dalle foto, lo si nota dalle cosce muscolose, spalle strutturate, busto pieno, bicipiti (se facessi una foto da più vicino si otterrebbe un effetto simile alle prime foto)
e questi aspetti verrebbero confermati da parecchi (questa volta sì che lo sono), dato che sono ovvietà e nulla di eccezionale, cioè da chiunque non provochi per gioco dicendo cose senza senso in rete
- - - Aggiornamento - - -
ma tu hai un fisico diverso dal mio, nel mio caso si sparano proprio frasi contro l'evidenza, come all'asilo
e nemmeno io piaccio a tutti (io stesso ho gusti particolari), tantomeno voglio piacere a tutti (mi preoccuperei se piacessi alla massa),
infatti, nonostante abbia un fisico magro atletico che piace, ho un caratteraccio e piaccio solo a specifiche persone con una certa personalità