In quali delle foto pubblicate sono una persona diversa?quali dovrei rimuovere?
In quali delle foto pubblicate sono una persona diversa?quali dovrei rimuovere?
Ma non fai prima a rimuovere tutte le foto e far cancellare il topic?
Cosa devo capire io se non mi sono rifatta mai la faccia?
Io potrei anche capire se mi aveste detto che in quelle foto dove sarei diversa ,sono più magra,mentre nelle altre sono più in carne,ma non dirmi chge sembro 2 persone diverse o addirittura che la mia faccia è diversa
senti chi ci parla...
cikay un consiglio... sgasa! (anzi dovreste sgasà un pò tutti quà dentro)... scusate l'intromissione ma non sono riuscito a trattenermi
un'ultima cosa però la voglio sapere... cara @Artemisia moderatrice felina e gattina con la faccina da bambina molto molto molto carina un paio di mesi fa tu ti incazzasti tanto con un mio amichetto (un rompicazzi dislessico) perchè lui andava off topic (a tuo dire)... ma adesso rientro quà e cosa vedo? che è tutto un off topic... è il regno dell'off topic... qui se non vai off topic sei uno sfigato!!! come me la spieghi una cosa del genere??
ok... scusate dell'intrusione... e non bannate sta cretina x causa mia... se no mi ammazza...
p.s. cikay te lo scrivo pure quà (tanto ormai off topic + off topic - XD)... se alle 7:30 non ti vedo io parto... e tu ti attacchi... regolati tu!