Visualizzazione stampabile
-
In quali delle foto pubblicate sono una persona diversa?quali dovrei rimuovere?
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariaaaa
In quali delle foto pubblicate sono una persona diversa?quali dovrei rimuovere?
bisogna vedere in che senso tu intendi diversa
preferisco lasciar decidere in piena autonomia, libero arbitrio
-
Ma non fai prima a rimuovere tutte le foto e far cancellare il topic?
-
Quote:
Sousuke
bisogna vedere in che senso tu intendi diversa
preferisco lasciar decidere in piena autonomia, libero arbitrio
Io non ho detto che sono diversa l ho ha detto jo constantine e vcp,chiedilo a loro xche dicono che sono diversa.
-
Quote:
mariaaaa
Io non ho detto che sono diversa l ho ha detto jo constantine e vcp,chiedilo a loro xche dicono che sono diversa.
io so già il motivo di tale loro replica
sei tu che sembri non averlo ancora capito
-
Cosa devo capire io se non mi sono rifatta mai la faccia?
-
Quote:
mariaaaa
Cosa devo capire io se non mi sono rifatta mai la faccia?
le metafore non sono il tuo forte
-
Io potrei anche capire se mi aveste detto che in quelle foto dove sarei diversa ,sono più magra,mentre nelle altre sono più in carne,ma non dirmi chge sembro 2 persone diverse o addirittura che la mia faccia è diversa
-
Quote:
mariaaaa
Io potrei anche capire se mi aveste detto che in quelle foto dove sarei diversa ,sono più magra,mentre nelle altre sono più in carne,ma non dirmi chge sembro 2 persone diverse o addirittura che la mia faccia è diversa
e perchè no, uno può riferirsi anche alla fisionomia complessiva, o a parti del corpo
inoltre le frasi che hai citato non sono da prendere alla lettera, ma potrebbero alludere anche agli aspetti a cui tu hai fatto riferimento
-
Quote:
cikay
Piccola mia teoria. Chi si vanta di essere intelligente tutto è meno che intelligente.
senti chi ci parla...
cikay un consiglio... sgasa! (anzi dovreste sgasà un pò tutti quà dentro)... scusate l'intromissione ma non sono riuscito a trattenermi
un'ultima cosa però la voglio sapere... cara @Artemisia moderatrice felina e gattina con la faccina da bambina molto molto molto carina :P un paio di mesi fa tu ti incazzasti tanto con un mio amichetto (un rompicazzi dislessico) perchè lui andava off topic (a tuo dire)... ma adesso rientro quà e cosa vedo? che è tutto un off topic... è il regno dell'off topic... qui se non vai off topic sei uno sfigato!!! come me la spieghi una cosa del genere?? ;)
ok... scusate dell'intrusione... e non bannate sta cretina x causa mia... se no mi ammazza...
p.s. cikay te lo scrivo pure quà (tanto ormai off topic + off topic - XD)... se alle 7:30 non ti vedo io parto... e tu ti attacchi... regolati tu!