Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
credo che le percentuali complessive siano molto diverse
inoltre bisogna valutare se alcuni commenti sono fondati o no
Non è nun tuo problema se sono fondati o meno,sono stati scritti da utenti nei forum,proprio come tu scrivi su di me che non sono il tuo tipo,e hai espresso la tua opinione,vera o falsa che sia,nelle due ipotesi non mi interessa,loro hanno espresso la loro sulle top model,xche devi dubitare delle opinioni degli altri?
-
Quindi, in poche parole, ci stai dicendo che ognuno ha i propri gusti?!
Ah beh, grazie per avercelo fatto notare, scommetto che nessun altro ci sarebbe mai arrivato...
-
Quote:
Something Strange
Quindi, in poche parole, ci stai dicendo che ognuno ha i propri gusti?!
Ah beh, grazie per avercelo fatto notare, scommetto che nessun altro ci sarebbe mai arrivato...
diciamo che nell'ipotetica curva gaussiana della distribuzione dell'acuzie intellettiva nella popolazione maria credo stia all estremo...lascio a voi immaginare quale..
-
Quote:
mariaaaa
Non è nun tuo problema se sono fondati o meno,sono stati scritti da utenti nei forum,proprio come tu scrivi su di me che non sono il tuo tipo,e hai espresso la tua opinione,vera o falsa che sia,nelle due ipotesi non mi interessa,loro hanno espresso la loro sulle top model,xche devi dubitare delle opinioni degli altri?
perchè loro sono top model, tu no, quindi fare simili paragoni sui commenti è assurdo
-
Quote:
Sousuke
perchè loro sono top model, tu no, quindi fare simili paragoni sui commenti è assurdo
Ma che centra top model o non top model? Che significa che una che è top model deve piacere a tutti x forza solo perché è top model?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
Non ripetere mille volte,tu non sei.....,lo so chi sono io non me lo devi ricordare tu,rispondi alla domanda,perché dubiti dei commenti negativi sulle top model?
-
Quote:
mariaaaa
Ma che centra top model o non top model? Che significa che una che è top model deve piacere a tutti x forza solo perché è top model?
la percentuale di gradimento credo sia diversa
Quote:
perché dubiti dei commenti negativi sulle top model?
dubito di una loro sufficiente consistenza numerica per prenderli in esame
-
! Basta che vai su internet e di commenti negativi ne trovi quanti ne vuoi per esaminarli
-
Quote:
mariaaaa
! Basta che vai su internet e di commenti negativi ne trovi quanti ne vuoi per esaminarli
visti certi obiettivi fattori estetici direi che simili commenti non vanno presi alla lettera
-
Quote:
Sousuke
visti certi obiettivi fattori estetici direi che simili commenti non vanno presi alla lettera
Nemmeno i tuoi commenti vanno presi alla lettera,è puro delirio
-
Quote:
mariaaaa
Nemmeno i tuoi commenti vanno presi alla lettera,è puro delirio
direi di no, visto che non si riferiscono a quelle top model