Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariaaaa
No la reale è 28 e ahimè sto andando sui 30 purtroppo,non so se questa tua affermazione prenderla x complimento( vedendo le foto) oppure preferisci credere a quello che ti fa più comodo.perche ho cambiato eta? Perche avete continuato a tirare sempre il discorso che avrei 20 anni e che certi miei problemi( come quelli sessuali) non li dovrei avere avendo solamente 20 anni.poi che prova vuoi ? Vuoi che ti scannerizzo la mia carta d identità se non ci credi e dici che avrei meno di 20 anni?
Scusaci. Noi tutti, ed io per prima, guardando le foto abbiamo pensato che dimostrassi meno di 28 anni, ed è per questo abbiamo fatto un pò di ironia. Anche se dai tuoi post si vedeva chiaramente che non potevi avere solo 20 anni, ma almeno 5/10 di più. Solo degli stupidi potevano non arrivarci e credere davvero che una della tua cultura potesse avere solo 20 anni, spero che un potrai perdonarci! :(
-
maria ma fatti meno problemi! e stai meno sulla difensiva! E proprio per questo che si fa ironia, proprio perchè te la prendi per tutto! Stai tranquilla!
-
Quote:
vcp
maria ma fatti meno problemi! e stai meno sulla difensiva! E proprio per questo che si fa ironia, proprio perchè te la prendi per tutto! Stai tranquilla!
Cultura io? No io sn ignorante come una capra
-
Quote:
vcp
Che saggia.
-
Quote:
mariaaaa
non riesco a capire se dica sul serio o stia scherzando...:roll:
-
Quote:
mariaaaa
che c'entra la cultura ora?!?!?!?
-
Quote:
mariaaaa
sì ma non andare a dirlo in giro
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
vcp
che c'entra la cultura ora?!?!?!?
ha sbagliato a quotare, te anzichè il messaggio precedente
-
Continuo ancora a pensare che in una foto sembri una persona (normale), mentre nelle altre t'hanno presa a tegolate in faccia.
-
Quote:
Jo Constantine
Continuo ancora a pensare che in una foto sembri una persona (normale), mentre nelle altre t'hanno presa a tegolate in faccia.
Ma che significa ( nelle altre mi hanno presa a tegolate in faccia), nessuno mi ha preso a tegolate ne sono mai andata dal chirurgo a modificare la mia faccia
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
vcp
maria è un dato di fatto, nella prima sembri una persona nella seconda ne sembri un'altra. Ho sei dr jekyll and mr hyde oppure in una sei venuta bene e nell'altra male!
Mo le ho aggiunte nuove come hai visto,continui a dire lo stesso che ,in una sembro una persona e in un altra sembro un altra?
-
Quote:
mariaaaa
Ma che significa ( nelle altre mi hanno presa a tegolate in faccia), nessuno mi ha preso a tegolate ne sono mai andata dal chirurgo a modificare la mia faccia
l'ultima ipotesi che poni è impossibile
dato che presumo che le altre foto a cui lui si riferisce sono forse quelle più recenti
la fisionomia comunque può cambiare nel tempo, per esempio una mia conoscente della palestra anni fa era carina, ora si è rifatta un po' ovunque ed è migliorata, col viso di porcellana stile gotico
Quote:
Mo le ho aggiunte nuove come hai visto,continui a dire lo stesso che ,in una sembro una persona e in un altra sembro un altra?
credo che finchè non rimuovi quelle che hanno generato tale commento
integrarle con altre non cambierà molto, anzi semmai può acuire la differenza evidenziata