Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
che io sia intelligente e abbia un fisico da sportivo muscoloso è un fatto
Piccola mia teoria. Chi si vanta di essere intelligente tutto è meno che intelligente.
Cara ex sessantatreenne ora sessantaquattrenne, scusa l'off topic ma mi diverto troppo a farlo incacchiare xD
-
Quote:
cikay
Piccola mia teoria. Chi si vanta di essere intelligente tutto è meno che intelligente.
Cara ex sessantatreenne ora sessantaquattrenne, scusa l'off topic ma mi diverto troppo a farlo incacchiare xD
la vanità non c'entra nulla con l'intelligenza
non sono arrabbiato nè mi vanto di essere intelligente, semplicemente alcune repliche sembrano assurdità, queste semmai denotano meno intelligenza
-
Quote:
Sousuke
- - - Aggiornamento - - -
di persone che nei profili sui forum hanno un'età (o persino genere) non reale credo ce ne siano abbastanza
anche per motivi giustificabili
eh?
volevo solo sapere perchè ha cambiato età improvvisamente...
-
Sembri molto simpatica..............
-
Quote:
vcp
volevo solo sapere perchè ha cambiato età improvvisamente...
perchè ha voluto mettere quella reale, anche se non so quale delle due situazioni conviene di più
-
Quote:
Sousuke
la vanità non c'entra nulla con l'intelligenza
non sono arrabbiato nè mi vanto di essere intelligente, semplicemente alcune repliche sembrano assurdità, queste semmai denotano meno intelligenza
Hai ragione! (ma anche no)
Il caso è chiuso!
-
Quote:
Sousuke
perchè ha voluto mettere quella reale, anche se non so quale delle due situazioni conviene di più
considerando tutto, forse la reale è 20... ma anche meno!
-
Quote:
vcp
considerando tutto, forse la reale è 20... ma anche meno!
No la reale è 28 e ahimè sto andando sui 30 purtroppo,non so se questa tua affermazione prenderla x complimento( vedendo le foto) oppure preferisci credere a quello che ti fa più comodo.perche ho cambiato eta? Perche avete continuato a tirare sempre il discorso che avrei 20 anni e che certi miei problemi( come quelli sessuali) non li dovrei avere avendo solamente 20 anni.poi che prova vuoi ? Vuoi che ti scannerizzo la mia carta d identità se non ci credi e dici che avrei meno di 20 anni?
-
Quote:
mariaaaa
No la reale è 28 e ahimè sto andando sui 30 purtroppo,non so se questa tua affermazione prenderla x complimento( vedendo le foto) oppure preferisci credere a quello che ti fa più comodo.perche ho cambiato eta? Perche avete continuato a tirare sempre il discorso che avrei 20 anni e che certi miei problemi( come quelli sessuali) non li dovrei avere avendo solamente 20 anni.poi che prova vuoi ? Vuoi che ti scannerizzo la mia carta d identità se non ci credi e dici che avrei meno di 20 anni?
Bello vedere che esiste gente così acuta...
-
Quote:
cikay
Hai ragione! (ma anche no)
Il caso è chiuso!
quello era un ragionamento razionale