Visualizzazione stampabile
-
Ma quale miss?ma che cazzo volete da me voi donne ? Ah certo voi non pubblicate le vostre foto e io non ho modo di replica,mentre le mie le commentate ,ah buona questa
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariaaaa
Ma quale miss?ma che cazzo volete da me voi donne ? Ah certo voi non pubblicate le vostre foto e io non ho modo di replica,mentre le mie le commentate ,ah buona questa
Ma replica de che?! Ma tu stai fuori :lol: Sto forum ultimamente è una calamita per i casi umani :lol:
-
Anche se sono ragazza posso commentare le tue foto ed esprimere un giudizio. Se le hai messe aspettati sia giudizi positivi che negativi.
Fly down cara mia.
-
Te stai male. Molto male.
-
Replica xche tu le mie foto le hai viste e io no ,quindi non dovresti proprio fiatare,io accetto commenti sia negativi che positivi,ma solo da quelli che hanno pubblicato le loro foto reali.e non finte come lo scemo due di picche
-
Cribbio, ma nemmeno impegnandomi riuscirei a rispondere come te :|.
-
Quote:
mariaaaa
Replica xche tu le mie foto le hai viste e io no ,quindi non dovresti proprio fiatare,io accetto commenti sia negativi che positivi,ma solo da quelli che hanno pubblicato le loro foto reali.e non finte come lo scemo due di picche
Ma spari cazzate involontariamente o pure quelle riesci a simulare? :o
-
Quote:
Jamila
Cribbio, ma nemmeno impegnandomi riuscirei a rispondere come te :|.
Cmq vedendo le tue foto,non mi piaci
-
Quote:
mariaaaa
Cmq vedendo le tue foto,non mi piaci
Sopravviverò non dubitarne :lol:
-
Quote:
Herakleia
Certo che cn le donne nn ci sai proprio fare. Poveretta! Maria sei molto carina e sousuke nn è il suo tipo manco di se stesso
Grazie harakleia:-)