Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariaaaa
Io ho scritto di commentare le mie foto,non di dire se sono il tipo di qualcuno,o se piaccio o non piaccio.poi che significa ,,nella prima sei carina e nella altre no,,? Forse mi sono fatta la plastica alla faccia?a me non interessa se piaccio o non piaccio,ho messo le foto xche io non ho niente da nascondere ne sono un fake
i commenti su una foto sono soggettivi e di tipo estetico, pertanto è normale ricorrere anche alle repliche che tu hai citato
-
Quote:
Bonnie Tyler
E tu?? La tua foto dove sta??
In camera mia, in camera del mio ragazzo, su fb, su instagram e in tante altre parti.
Fortunatamente ho un'autostima leggermente superiore allo zero e non sento il bisogno di metterle in un forum dove mi sono iscritta ""per cazzeggiare e scrivere bambinate da asilo" (Sousuke cit.)
-
Quote:
cikay
In camera mia, in camera del mio ragazzo, su fb, su instagram e in tante altre parti.
Fortunatamente ho un'autostima leggermente superiore allo zero e non sento il bisogno di metterle in un forum dove mi sono iscritta ""per cazzeggiare e scrivere bambinate da asilo" (Sousuke cit.)
http://www.buymybook.co.uk/software_...ector_pack.gif
-
Cmq i commenti delle donne non mi interessano granché ,vorrei più commenti maschili grazie
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
E' un "prima e dopo"?
Ho visto le tue foto,hai una faccia simpatica :)
-
Quote:
mariaaaa
ti sembra normale commentare foto di altri,quando non hai pubblicato la tua?
secondo tale logica sui forum pochissimi potrebbero partecipare alle discussioni, se non hanno prima aperto topic simili sullo stessa tema
quindi verrebbe meno ciò che tu chiedi, cioè i commenti alle tue foto
oltre che creare un intasamento assurdo nei topic di qualsiasi sezione, nel caso opposto
inoltre esistono situazioni di cui si conoscono già le conseguenze senza prima provarlo in prima persona, anzi talvolta è auspicabile non provarlo
-
Quote:
Sousuke
secondo tale logica sui forum pochissimi potrebbero partecipare alle discussioni, se non hanno prima aperto discussioni simili sullo stessa tema
quindi verrebbe meno ciò che tu chiedi, cioè i commenti alle tue foto
sosuke xche mi perseguiti? Stiamo in guerra io e te quindi evita di scrivermi da oggi in poi ,xche non ti rispondo
-
Quote:
mariaaaa
sosuke xche mi perseguiti? Stiamo in guerra io e te quindi evita di scrivermi da oggi in poi ,xche non ti rispondo
Tu sei uno spasso :082:
-
Quote:
Bonnie Tyler
L'avevo capito che il tuo post era ironico. Ma i suoi non lo erano, purtroppo...
-
è vero, nella prima sei diversa dalle altre... !!
-
Diversa in cosa fatemi capire,non mi SN fatta la plastica alla faccia